Jet Hotel: il tuo hotel vicino Malpensa

jet hotel vicino malpensa

jet hotel vicino malpensa

Quando si viaggia per affari, specialmente in una città come Milano, trovare il luogo giusto dove soggiornare può sembrare davvero una missione ardua. Il centro è infatti solitamente caotico e difficile da raggiungere dall’aeroporto e rende tutto il soggiorno una vera e propria corsa agli ostacoli.

Quando i viaggia la posizione di un hotel è infatti fondamentale per far si che, il soggiorno e tutte le attività che dovrai svolgere una volta giunto a destinazione, possano essere tutte semplici, ottimizzate e ben organizzate anche per quanto riguarda spostamenti e collegamenti con i maggiori punti di interesse della città.

Jet Hotel vicino Malpensa, si propone come soluzione ideale per tutti coloro i quali vogliono comfort, convenienza e posizione al top tutto in uno. L’aeroporto dista soli 10 minuti e, tra i servizi offerti dall’hotel, vi è la possibilità di usufruire del comodo servizio navetta incluso per poter soggiornare in tranquillità senza lo stress del ricercare collegamenti con mezzi pubblici o cercare un taxi disponibile (specialmente in orari particolari come al mattino preso o in notturna).

Moltissimi voli di compagnie low cost servono proprio l’aeroporto di Milano Malpensa e, solitamente, gli orari di questi voli sono piuttosto particolari e, per questo motivo, avere un collegamento diretto con l’hotel è sicuramente vantaggioso per non avere alcun tipo di problema e per non rischiare di essere in ritardo ai tuoi meeting o rallentare la tua tabella di marcia.

I collegamenti col centro sono ben organizzati con la possibilità di raggiungere il Polo fieristico di Rho in soli 20 minuti ma anche tutti i principali punti di interesse da Milano Centro fino alle zone circostanti e di maggiore attrazione come il Lago di Como, il Lago Maggiore e molto altro ancora. Oltre alla vantaggiosa posizione Jet Hotel offre camere singole, doppie, triple e quadruple per tutte le esigenze ma anche numerosi interessanti servizi come colazione, lunch break, aperitivi tutto a buffet e serviti in una suggestiva cornice a bordo piscina per un totale di 40 coperti.

Oltre a questi piccoli break da poter considerare, vi è anche la possibilità di usufruire della piscina per qualche ora di relax con sdraio e salottini dove riposare e trascorrere momenti di spensieratezza mentre si sorseggia un ottimo drink.

La struttura si presenta moderna ma allo stesso tempo ricca di personalità e carattere con un design semplice ed accattivante. Inoltre, l’intera struttura è coperta da connessione internet Wi-fi per restare connesso sempre. Jet Hotel viene incontro a tutti coloro i quali sono alla ricerca anche di uno spazio per meeting aziendali offrendo anche la possibilità di prenotare la sala conferenze per i tuoi meeting in grado di ospitare fino a 30 persone.

Come dicevamo l’hotel pensa davvero a tutto e infatti qualora non volessi abbandonare la tua routine d’allenamento quotidiano mentre sei in trasferta, potrai trascorrere qualche ora in palestra grazie alla palestra convenzionata con l’hotel, che si trova a due passi dalla struttura, per un costo di soli 10 euro ad ingresso dove potrai utilizzare la sala attrezzi o cimentarti in una delle attività offerte dalla palestra e, cosa ancora più importante, a qualsiasi ora lo desideri e senza alcun tipo di limitazione.

Adatto sia a chi si reca a Milano per lavoro ma anche per piacere, Jet Hotel sembra proprio essere dunque la soluzione ideale per viaggiatori che intendono sfruttare al meglio la propria permanenza a Milano, ottimizzando però i propri spostamenti e le proprie tempistiche tutto senza dover rinunciare a tanti comodi servizi che rendono Jet Hotel un’opzione davvero interessante all’insegna del comfort, della convenienza e della professionalità.

Segui MetaNews su Google News e sii il primo a conoscere tutte le Notizie dal mondo.