La Juventus pronta a lanciare la sua Criptovaluta

Con oltre 340 milioni di sostenitori in tutto il mondo e una fa banse globale che supera i 60 milioni attraverso piattaforme di social media, il lancio di Juventus Official Fan Token evolverà la strategia globale di coinvolgimento dei fan del Club ed espanderà il loro pubblico globale, in particolare portando milioni di fan che vivono fuori dall’Europa più vicino alla vera esperienza dei fan.

Il Token Fan commerciabile consentirà ai fan del Club in tutto il mondo di impegnarsi attraverso una piattaforma mobile di votazione e sondaggio, attraverso la quale il Club scruterà i propri fan, permettendo che la voce dei tifosi venga ascoltata e creando una connessione emotiva tra il Club e i suoi fan.

I fan della Juventus avranno la possibilità di acquistare Token attraverso uno schema innovativo noto come Fan Token Offering (FTO) e Socios.com mirano a rilasciare il Fan Token già dal primo trimestre del 2019.

Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer, Head of Global Partnerships e Corporate Revenue della Juventus afferma: “La Juventus è lieta di dare il benvenuto a Socios.com. Nel Club siamo sempre molto attenti e proattivi verso l’innovazione e le nuove tecnologie. Insieme a Socios.com crediamo di poter offrire nuove opportunità ai nostri fan in tutto il mondo per impegnarsi in modo all’avanguardia con il loro club preferito. “

Alexandre Dreyfus, CEO e fondatore di Socios.com afferma: “Essendo una delle squadre di calcio più grandi e di maggior successo al mondo, sono felice che la Juventus abbia scelto di lavorare con Socios.com, e di cercare i frutti della nostra blockchain innovativa e la tecnologia che ha da offrire”.

“Il nostro obiettivo a lungo termine è quello di far parte di più di 50 squadre di calcio e speriamo di iniettare ulteriori $ 300 milioni nell’economia sportiva nei prossimi anni. Abbiamo iniziato con alcuni dei più grandi nomi del calcio, e la nostra ambizione è quella di costruire la più grande comunità calcistica mondiale, oltre a dimostrare che blockchain e criptovalute sono la tecnologia affidabile del mainstream “.

Il Token Fan ufficiale della Juventus sarà disponibile solo tramite Socios.com e sarà negoziabile con il token nativo della piattaforma, $ CHZ.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply