Kiko Lavora con Noi: Offerte di lavoro 2019

Ti piace lavorare in profumeria? Scopri le offerte di lavoro del noto brand di cosmetici Kiko: sono tantissime le figure ricercate nei negozi e in sede. Inoltre, vista l’espansione degli store sul territorio nazionale, il piano assunzioni di Kiko prevede un incremento di personale.

Un’ottima opportunità professionale per le giovani che adorano lavorare nel settore dei cosmetici. Scopriamo in questa guida quali sono le figure più richieste e come inoltrare la propria candidatura online.

Kiko Lavora con noi: assunzioni 2019

Facente parte del Gruppo Percassi, Kiko Make Up Milano è un noto brand operante nel comparto beauty e cosmetica che offre una ricca selezione di prodotti per trucco, bellezza e make up con buon rapporto qualità/prezzo.

Le offerte di lavoro sono tantissime e rivolte a candidate che ambiscono a lavorare nei negozi già attivi sul territorio o di nuova apertura.

Sono tantissime le opportunità di impiego anche presso la sede legale ubicata a Bergamo.

STAGISTA SALES ASSISTANT

Ti occuperai di garantire un’eccellente esperienza di vendita, consigliando in maniera personalizzata le clienti, attraverso prove pratiche di make up.

Sarai inoltre responsabile di:

  • mantenere gli standard di customer experience
  • assicurare il raggiungimento degli obiettivi
  • curare il layout espositivo.

Non è necessaria un’esperienza nel beauty, ma è fondamentale una forte passione per l’universo cosmetico e una spiccata propensione alla vendita.

MAGAZZINIERE KIKO FIRENZE CALZAIUOLI

Sarai responsabile dell’organizzazione dello store, dovrai gestire la ricezione della merce dal controllo della bolla fino al posizionamento sullo scaffale; supporterai il prelievo e il riassortimento della merce nel piano vendita; gestirai la documentazione, l’aggiornamento del sistema e la preparazione del materiale da trasferire ad altro store.

È richiesta la disponibilità part-time, ed un’ampia flessibilità oraria a turni serali e nei week end.

SALES ASSISTANT

Per gli Store seguenti: Orio al Serio (Bergamo), Loano (Savona), Foiano (Arezzo), Livigno (Sondrio), Merano (Bolzano), provincia di Milano (Arese, Novate, Portello), Siena, Agrigento, Venezia, Bologna, Avezzano (L’Aquila), Firenze, Viareggio (Lucca), Bolzano, Parma, Udine, Conegliano (Treviso), Bassano del Grappa (Vicenza), Rimini, Riccione, Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), Vicenza, Reggio Emilia, Verona, Roma, Milano Marittima (Ravenna)

Si ricerca personale addetto alla vendita in grado di curare il layout espositivo, mantenere gli standard di customer experience e assicurare il raggiungimento degli obiettivi.

Si richiede una disponibilità part-time ed un’ampia flessibilità oraria a turni serali e nei week end.

Consulta le altre posizioni attualmente aperte cliccando qui. Se vuoi inoltrare la tua autocandidatura compila il form Candidatura Spontanea.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Disclaimer: metanews.it è un sito web con finalità informative e didattiche ed i contenuti presenti non rappresentano ne un consiglio di investimento ne devono essere intesi come sollecito alla raccolta di pubblico risparmio. Anche eventuali strumenti finanziari presenti nel sito web sono solo a scopo informativo e didattico. Inoltre i CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdita del denaro in breve tempo a causa alla leva. Tra il 66 % e l'89% dei conti di clienti al dettaglio perde denaro facendo trading con i CFD. Dovresti quindi considerare i rischi di perdita di soldi. Inoltre le performance passate non sono indicatori di risultati futuri.

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Comments (No)

Leave a Reply

Come iniziare con BitcoinScopri di più