KRAKEN bloccato: è sparito?! Truffa o reale aggiornamento?!

Se provate accedere al portafoglio Bitcoin Kraken troverete una bella sorpresa 🙂 vedi immagine qui sotto:

Da due giorni ormai i gestori di Kraken sembrano spariti, avrebbe dovuto esserci un aggiornamento ed il team aveva avvertito che il sito sarebbe stato down per due ore circa.

Quelle che avrebbero dovuto essere due ore di mantenimento si sono trasformate già in due giorni provocando il panico tra gli utenti. Qualcuno inizia pensare che chi sta dietro a Kraken sia sparito nel nulla e che la piattaforma sia in realtà una truffa.

Abbiamo però fatto ulteriori ricerche e abbiamo trovato che a questo link si trovano gli aggiornamenti: https://status.kraken.com/ quindi qui si può trovare lo stato dell’aggiornamento.

Nonostante questa pagina con lo status sugli aggiornamenti, gli utenti che frequentano alcuni gruppi facebook sulle criptovalute, sembrano essere preoccupati e credono poco a questi aggiornamenti di Kraken. Qualcuno infatti sottolinea che già prima dell’aggiornamento, il sito aveva molti problemi e gli utenti non riuscivano fare operazioni.

Invece le discussioni su Reddit sembrano rassicurare un pò di più https://www.reddit.com/r/Kraken/

Dunque quale sarà la verità? Kraken è davvero in aggiornamento oppure si sta trasformando in una truffa e i gestori di Kraken sono spariti con il malloppo?!

Sfrutta la volatilità di Bitcoin per fare trading su una piattaforma seria e regolamentata in Italia —> Clicca qui

Aggiornamento 13 gennaio 2018: il sito web di Kraken è ritornato attivo

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply