La ripresa di Kodak: lancia la sua criptovaluta Kodacoin!

Dopo un periodo nero di Kodak, questa potrebbe essere la svolta e la meritata ripresa.

Kodak infatti è pronta a lanciare la propria criptovaluta che si chiamerà Kodacoin che permetterà ai fotografi di scambiare sia il denaro ma anche gestire i copyright delle immagini.

Dopo la notizia che Kodak sta lavorando alla criptovaluta, la società in borsa ha fatto circa un più 45 %! Ottima quindi opportunità per Kodak e la sua ripresa visto che proprio di recente, Kodak si è vista licenziare un bel pò di dipendenti.

Kodak dunque fa un accordo con Wenn Digital e utilizzerà blockchain, la stessa tecnologia che viene impiegata su Bitcoin e altre criptovalute e chiaramente questa sarà la criptovaluta per eccellenza per i fotografi che potranno incassare pagamenti in Kodacoin a vendita avvenuta delle foto.

Grazie a blockchain, con questa tecnologia si potrà risolvere il problema del copyright ovvero dei diritti sulle immagini. Questo servizio di protezione dei diritti d’autore delle immagini è fornito dalla piattaforma KodakOne.

Leggi anche  Ligercoin combina Casino e Blockchain

Quando verrà lanciata la ICO Kodacoin?

La ICO di Kodac, ovvero la Kodacoin, verrà lanciata il 31 gennaio. Questa notizia è stata come una manna dal cielo per Kodak che ha visto aumentare in borsa la società a più 45 %.

Dunque per Kodak questa è un’ottima opportunità, sicuramente l’essere aperti alle nuove tecnologie, può portare a dei vantaggi e nel tempo ottenere una bella e giusta ricompensa.

Speriamo quindi per per Kodak inizi un nuovo periodo roseo!

Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply