Lavatrici Samsung, un pulito “esplosivo”. Ritirati 34 modelli

modelli lavatrici Samsung esplose

Non c’è pace per l’azienda coreana, è veramente un periodo nero; dopo il disastro dei Samsung Galaxy Note 7 che presentavano problemi di esplosione della batteria durante la carica e per questo sono stati ritirati dal commercio e gli acquirenti invitati a non usarli, ora esplodono anche le lavatrici. Sono 34 i modelli interessati da vari problemi che giungono anche alla proiezione nell’ambiente di pezzi costituendo vere e proprie esplosioni.

modelli lavatrici Samsung esploseI problemi minori sono rappresentati da eccessiva rumorosità, vibrazioni esagerate fino a giungere al distacco improvviso del cestello e all’esplosione. Sono state oltre 700 le segnalazioni con danni all’ambiente in cui tali lavatrici sono state installate e alle persone presenti in tali ambienti con lesioni al volto, alle spalle.

Chi ha acquistato recentemente una macchina per lavare della Samsung può verificare se il modello acquistato appartiene all’elenco dei 34 problematici, attraverso il sito dell’azienda e segnalarne il possesso in modo che la Samsung possa provvedere alla soluzione del problema nel modo più appropriato. Di sicuro questa nuova tegola rappresenta un serio danno materiale e di immagine per l’azienda con gravi perdite economiche.

Segui MetaNews su Google News e sii il primo a conoscere tutte le Notizie dal mondo.