Le previsioni Bitcoin di Tom Lee

La settimana scorsa vi avevamo parlato dell’evento Consensus Conference e le previsioni bitcoin di Tom Lee.

Secondo Tom Lee infatti l’evento che si è tenuto a New York la settimana scorsa avrebbe dovuto portare ad un rialzo immediato e poi anche a lungo termine.

Di fatto sta che nell’immediato non ha portato a nessun aumento, anzi ha avuto l’effetto contrario su Bitcoine Criptovalute in generale!

Tom Lee ammette di aver sbagliato in pieno in quanto le nuove leggi e regolamentazioni sul mondo delle criptovalute sono ancora incerte e quindi si riflette sui nuovi possibili investitori che stanno forse cercando di capire come si muoverà il tutto.

Ecco la dichiarazione di Tom Lee a Bloomberg:

“Il mondo delle criptovalute deve ancora affrontare significative resistenze interne e ostacoli all’interno delle istituzioni finanziarie tradizionali. Ma è incoraggiante tuttavia che una percentuale significativa dei  nuovi entrati in questo mondo siano istituzioni finanziarie”.

Nonostante aver sbagliato la previsione nell’ immediato in concomitanza con il Consensus Conference, bisogna comunque vedere cosa succede nei prossimi mesi.

Solo a fine anno potremmo trarre delle conclusioni, se Bitcoin è destinato ad oscillare poco su questi valori come sta facendo negli ultimi mesi, o se inizierà di nuovo il tanto atteso rally!

Tom Lee rimane comunque fiducioso stimando una quotazione di Bitcoin entro fine anno di 25.000 dollari.

D’altronde sia Tom Lee ma molti altri analisti avevano pure ragione di pensare ad un aumento in concomitanza della conferenza, visto che negli anni passati era stato questo l’effetto su Bitcoin.

Questa volta però forse il problema è la tanto discussa regolamentazione che si vuole dare alle criptovalute, “problema” che negli anni passati non si era ancora presentato.

Insomma siamo davvero molto curiosi di vedere come si concluderà questo 2018, e tutti i bitcoiners sperano in un rally immediato!

Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà!

FAI TRADING CON BITCOIN IN MANIERA FACILE E VELOCE —> CLICCA QUI

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Articoli Sponsorizzati Storytelling a scopo pubblicitario (Il tuo capitale è a rischio) (Il tuo capitale è a rischio) Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply