In Liguria dal ferramenta paghi in Bitcoin!

Non solo Bitcoin, ma anche altre criptovalute accettate dalla ferramenta in Liguria del titolare Valerio Zunino.

Sempre più insomma i negozi fisici ed online ovviamente che accettano Bitcoin ed altre criptovalute. Già..perchè Bitcoin al momento di piccole tranzasioni non è poi così conveniente in termini di costi di commissione e velocità.

Molti infatti ora preferiscono accettare Litecoin, Ripple, Ethereum che sono molto veloci e con costi di transazione molto bassi.

Ecco che a Celle Ligure, Valerio Zunino titolare della ferramenta Chiodo schiaccia chiodo, da ben tre anni accetta le principali criptovalute, indubbiamente una scelta geniale visto l’incremento delle criptovalute negli ultimi anni! Se il titolare della ferramenta in questi tre anni avesse ricevuto vari pagamenti in criptovalute, e non le avesse mai convertite in euro..bhè oggi potrebbe avere una bella somma 🙂

Quale sarà dunque il futuro di queste criptovalute? Una semplice bolla come molti ancora sostengono oppure una realtà e un’innovazione nei sistemi di pagamenti, capaci di rivoluzionare il sistema finanziario?

Leggi anche  Nasdaq supporta Trading Bitcoin, Litecoin, Stellar

Te cosa ne pensi? Accetteresti criptovalute?!

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Disclaimer: metanews.it è un sito web con finalità informative e didattiche ed i contenuti presenti non rappresentano ne un consiglio di investimento ne devono essere intesi come sollecito alla raccolta di pubblico risparmio. Anche eventuali strumenti finanziari presenti nel sito web sono solo a scopo informativo e didattico. Inoltre i CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdita del denaro in breve tempo a causa alla leva. Tra il 66 % e l'89% dei conti di clienti al dettaglio perde denaro facendo trading con i CFD. Dovresti quindi considerare i rischi di perdita di soldi. Inoltre le performance passate non sono indicatori di risultati futuri.

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
Leggi anche  Il primo sito al mondo per acquistare e vendere auto in Bitcoin

Comments (No)

Leave a Reply

Come iniziare con BitcoinScopri di più