L’ultimo album di Eminem ‘Kamikaze’ include un inno al Bitcoin

Il rapper e l’attore Eminem hanno dato un ulteriore impulso alla consapevolezza del pubblico di bitcoin, citandolo in una canzone del suo album appena uscito, “Kamikaze“.

“Ricorda che tutti mordevano il nickel, ora tutti fanno il bitcoin.”

L’album è stato lanciato a mezzanotte di giovedì in un annuncio a sorpresa di Eminem, secondo quanto riportato. La sua versione precedente era “Revival” a dicembre 2017.

Mentre è improbabile che la criptografia cada il prezzo del bitcoin, si presenta come l’ultimo riferimento del settore dell’intrattenimento mainstream alla top criptovaluta per valutazione di mercato.

In una delle menzioni più memorabili, la presentatrice di chat-show Ellen DeGeneres ha dato un’occhiata umoristica alla criptovaluta nel suo spettacolo regolare a febbraio. “Tutti parlano di bitcoin”, ha detto, ma “nessuno lo capisce”.

Ha continuato a dire di investitori in bitcoin, “Sarai un milionario o sarai totalmente al verde.”

Un mese dopo, John Oliver ha preso in giro la community dei bitcoin e ha ricordato agli spettatori di aver cura di investire nel suo spettacolo “Last Week Tonight”. Afferrando i titoli in quel momento, ha confrontato il prezzo volatile del bitcoin con un Beanie Baby da 15.000 dollari e ha detto che la criptovaluta era il gioco d’azzardo, non l’investimento.

L’industria del rap ha contribuito a elevare il profilo della criptovaluta in modi diversi dalle registrazioni.

La mossa di Rapper 50 Cent ad accettare bitcoin per il suo album 2014 “Animal Ambition” è stata segnalata in gennaio per averlo reso un criptato milionario, anche se ha negato di possedere bitcoin in un caso di un tribunale fallimentare un mese dopo.

E a marzo, Young Dirty, il figlio del rapper Wu Tan Clan Ol ‘Dirty Bastard, è stato coinvolto nel lancio di una nuova criptovaluta chiamata Dirty Coin. Il token aveva lo scopo di contribuire a raccogliere fondi per un prossimo album dei Giovani Sporchi, oltre che un mezzo per i fan di accedere a spettacoli e acquistare merci.

Più recentemente, a maggio, Snoop Dogg si è esibito in un evento a New York allestito per celebrare XRP, una criptovaluta associata all’avvio di pagamenti blockchain Ripple.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Articoli Sponsorizzati Storytelling a scopo pubblicitario (Il tuo capitale è a rischio) (Il tuo capitale è a rischio) Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply