"> Migliori Piattaforme Trading - MetaNews.it

Migliori Piattaforme Trading

migliori piattaforme trading

Investire online può sembrare difficile e anche molto rischioso, ma esiste certamente un modo per ridurre le vostre preoccupazioni, quello di affidarvi alle migliori piattaforme di trading.

Le piattaforme che potrete trovare qui sono tutte autorizzate e sono quelle che vedono, anche per i principianti, le migliori condizioni per l’investimento in denaro.

Inoltre, con esse, spesso in modo guidato, potrete aprire il vostro conto ed iniziare da subito a provare che cosa voglia dire fare trading.

Migliori piattaforme trading, eToro

Per iniziare la carrellata delle migliori piattaforme trading, possiamo partire da eToro, nata nel 2007 e subito certificata sia a livello nazionale, sia a livello europeo ed internazionale.

Oggi eToro è arrivata ad avere cinque milioni di utenti e a supportare una community composta da persone che vivono in diverse parti del mondo.

Per poter utilizzare eToro sarà necessario ovviamente registrarsi, (il tuo capitale è a rischio) e si potrà avere accesso al conto demo, che consentirà di cominciare ad investire senza dover fare alcun tipo di deposito.

In questo modo si avrà la possibilità di fare pratica senza rischiare il proprio denaro.

Per utilizzare eToro tra le migliori piattaforme di trading, è possibile usare anche l’app mobile che dà la possibilità di accedere ad ogni tipo di funzionalità, oltre a poter passare attraverso Openbook oppure Copy.me.

Ovviamente, il broker è accessibile anche da computer con diverse piattaforme.

All’interno di eToro potrete anche effettuare quello che viene chiamato social trading, utilizzando sempre gli strumenti, ad esempio, messi a disposizione da Openbook.

  • Investire concretamente con eToro

Dopo aver fatto un po’ di pratica con il vostro conto demo e gratuito, potrete anche decidere di investire dei soldi veri, affidandovi, soprattutto all’inizio, a quelli che saranno i trader più esperti, in modo da farvi guidare ulteriormente e senza particolari rischi.

Leggi anche  Binck Bank: Opinioni sulla banca del Trading Online

Per capire anche quale sarà l’andamento del mercato, potrete utilizzare eToro per visualizzare le differenti quotazioni, grazie alla presenza di grafici di trading che saranno di diverso tipo.

  • Il pagamento su eToro

Per poter effettuare i versamenti, e ottenere anche ciò che vi spetta nel momento in cui avrete guadagnato, potrete usare sistemi differenti, da Paypal, alle maggiori carte prepagate o di credito, e bonifici bancari.

Per poter prelevare dovrete arrivare a raggiungere un deposito minimo di 100 euro, e ovviamente sarà calcolata anche la commissione del broker, che sarà il così detto spread.

(il tuo capitale è a rischio)

Migliori piattaforme trading, Avatrade

Tra le migliori piattaforme trading c’è anche Avatrade, certificata Consob e assolutamente affidabile.

Essa ha la particolarità di consentire l’ottenimento di un bonus pari al 100% del deposito che sia stato effettuato la prima volta.

Il deposito, quindi, rimarrà prelevabile e il vostro stesso conto potrà essere cancellato senza rischi. Inoltre, avrete la possibilità di richiedere la carta di debito Avatrade Payoneer.

Anche in questo caso potrete avere accesso, per cominciare a fare pratica, ad un conto demo grazie al quale potrete sperimentare le opzioni presenti sulla piattaforma stessa.

Per svolgere le diverse opzioni potrete utilizzare la piattaforma Avatrader, che è molto intuitiva e vi consentirà di avere a disposizione tutte le attività di Avatrade semplicemente e in modo veloce.

Il deposito minimo richiesto per gli utenti Avatrade che vogliano, poi, passare ad investire denaro vero è di 250 euro, ma com’è già stato indicato questo può essere riscattato senza rischi.

(il tuo capitale è a rischio)

Migliori piattaforme di trading, Binck Bank

Infine, tra le migliori piattaforme di trading bisognerà citare anche l’olandese Binck Bank.

Leggi anche  Come investire in Ripple - Guida dalla A alla Z

Questa consente di effettuare diverse operazioni, dalla compravendita di azioni sino alla gestione di altri tipi di titoli come le obbligazioni e i futures, il tutto senza muoversi da casa.

Essa ha il vantaggio di essere davvero internazionale e di non vedere limiti dal punto di vista dei tipi di titoli e della loro provenienza.

Binck Bank, quindi, non si configura come una semplice piattaforma di trading, ma come un vero e proprio conto corrente sul quale potrete versare le somme da investire.

Non essendo parificabile, dal punto di vista del funzionamento, alle altre piattaforme di trading, Binck Bank offre al cliente dei servizi ulteriori.

Ad esempio, sarà possibile concordare un incontro formativo di 30 minuti con un esperto: questo incontro sarà gratuito e vi consentirà di sapere come muovere i primi passi nel mondo dell’investimento.

Come, invece, accade anche per le altre forme di investimento, per cominciare a fare pratica potrete sempre scegliere di aprire un conto demo, grazie al quale potrete muovere i primi passi senza dover rischiare il vostro denaro.

Toccherà a voi, quindi, scegliere la migliore piattaforma di trading tra quelle qui indicate!

(il tuo capitale è a rischio)

Approfondimenti

Comments (No)

Leave a Reply

COME INIZIARE CON BITCOIN SCOPRI DI PIU'