Money App Guadagnare online con l’APP: Recensioni ed Opinioni

money app opinioni

In questo articolo vediamo quali sono le opinioni e recensioni di Money App, l’app che ti fa guadagnare…o almeno così dicono!

Scopriremo assieme cos’è e come funziona My Money App o brevemente chiamata Money App, quindi dedica pochi minuti del tuo tempo per la lettura di queste informazioni per avere una panoramica più chiara su questo nuovo modo di guadagnare soldi online.

Money App: Cos’è e Come Funziona ?

Il sito ufficiale di Money App è mymoneyapp.org, ecco perchè a volte la sentirai chiamare My Money App e altre Money App ed è un servizio pubblicitario sia per aziende che privati, ovvero per coloro che vogliono avere più visibilità nel web, o meglio nei social come vedremo di seguito.

Grazie alla community di persone che hanno aderito o aderiranno a Money App, dei precisi post vengono condivisi sul loro profilo Facebook, questo appunto per fare pubblicità alle aziende che hanno deciso di usare Money App per farsi pubblicità.

Differenze con Facebook Ads a pagamento

Anche Money App è a pagamento per coloro che si vogliono promuovere, come del resto le pubblicità Facebook Ads. Esiste però una differenza sostanziale. Le Facebook Ads vengono viste appunto proprio come pubblicità, sparata nella tua bacheca di facebook, mentre con Money App, sono utenti normali a condividere sul proprio profilo un determinato contenuto.

In questo modo, il post non è visto come una pubblicità, ma come un consiglio da parte di un utente facebook!

Come e quanto si guadagna con Money App

Ovviamente per permettere alle aziende di farsi pubblicità in questo modo, c’è bisogno una community di persone, o meglio chiamati anche affiliati Money App.

Ecco che coloro che scelgono di diventare affiliati potranno quindi guadagnare condividendo i post che i vengono commissionati, sul loro profilo facebook.

Money App da l’80 % agli affiliati, e puoi anche scegliere di vendere direttamente la pubblicità ad un’azienda sempre ricavando l’80 %.

L’altro modo per guadagnare è quello di iscrivere altri affiliati che vogliono iniziare a lavorare e guadagnare con My Money App.

SE VUOI OTTENERE MAGGIORI RISULTATI CON IL NETWORK E AFFILIATE MARKETING CREDO TU ABBIA BISOGNO DI UN BUON CORSO. ECCO LE 2 PROPOSTE:

CORSO 1

CORSO 2

My Money App: Piano Compensi

La prima cosa che devi sapere è che per diventare affiliato, devi pagare una quota mensile di 14 €, in questo modo potrai ricevere le commissioni da parte dell’azienda.

Per utilizzare invece l’applicazione, c’è un costo di 25 € al mese che ti permette allora di guadagnare anche dagli altri affiliati che hai iscritto.

ESEMPIO:

Maria iscrive 10 persone e ognuno di loro versa 25 euro al mese per utilizzare l’app.

Maria percepisce il 100% di commissioni dall’abbonamento di queste persone, ma non di tutte le 10 persone.

Infatti nell’esempio riportato nell’immagine qui sopra, la persona 2, 4 e 6 darà commissioni allo sponsor di Maria.

Non c’è limite come livello di profondità.

Altri Servizi

Money App si occupa anche di Copywriting, Consulenza, Mobile App, Siti web ed e-commerce.

Opinioni e Recensioni su Money App

Money App è un servizio nato da poco quindi non ci sono ancora recensioni ed opinioni a riguardo, ecco che invitiamo a chi lo utilizza di lasciare un commento qui sotto per dire il proprio parere.

Dal punto di vista di chi utilizza Money App per promuoversi, la nostra opinione è che potrebbe essere un modo alternativo per fare pubblicità su Facebook, visto che le Facebook Ads impongono molte regole e spesso si è a rischio ban.

Il consiglio può essere quello di fare dei test e un periodo di prova per provare a promuoversi.

Invece dal punto di vista degli affiliati, abbiamo visto qualche prova di pagamento in alcuni gruppi Facebook.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply