Nasdaq supporta Trading Bitcoin, Litecoin, Stellar

L’Exchange Nasdaq ha annunciato che supporta le criptovalute Litecoin (vai a LTC), Stellar (vai a XLM) e Bitcoin (vai a BTC).

La rete Stella Lumens è stata creata e sviluppata per consentire alle istituzioni finanziarie e ai singoli di parteciparvi.

È una blockchain ibrida che è open source e distribuita.

Stellar è una delle prime criptovalute che è stata supportata dal Nasdaq. La valuta consente alle aziende di effettuare trasferimenti transfrontalieri in tutto il mondo, che è molto utile per molte industrie.

Litecoin è un’altra valuta virtuale che il Nasdaq ha menzionato come una delle potenzialità future. Litecoin funzionerà come un’applicazione decentrata cross-blockchain.

Questo tipo di partnership permetterebbe a Litecoin e ad altre valute di continuare a crescere, aggregando valore essendo utilizzato.

Bitcoin implementerà la soluzione di scaling conosciuta come Lightning Network (LN) che potrebbe aiutare Bitcoin a ridurre quasi a zero i tempi e le commissioni delle transazioni.

Inoltre, il numero di utenti dovrebbe aumentare con questa implementazione che sta anche cercando di aggiungere il supporto alle funzionalità di privacy.

ECCO LA GUIDA COMPLETA PER TRADING CRIPTOVALUTE IN ITALIA: VAI ALLA GUIDA 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Comments (No)

Leave a Reply