Nasdaq supporta Trading Bitcoin, Litecoin, Stellar

L’Exchange Nasdaq ha annunciato che supporta le criptovalute Litecoin (vai a LTC), Stellar (vai a XLM) e Bitcoin (vai a BTC).

La rete Stella Lumens è stata creata e sviluppata per consentire alle istituzioni finanziarie e ai singoli di parteciparvi.

È una blockchain ibrida che è open source e distribuita.

Stellar è una delle prime criptovalute che è stata supportata dal Nasdaq. La valuta consente alle aziende di effettuare trasferimenti transfrontalieri in tutto il mondo, che è molto utile per molte industrie.

Litecoin è un’altra valuta virtuale che il Nasdaq ha menzionato come una delle potenzialità future. Litecoin funzionerà come un’applicazione decentrata cross-blockchain.

Questo tipo di partnership permetterebbe a Litecoin e ad altre valute di continuare a crescere, aggregando valore essendo utilizzato.

Bitcoin implementerà la soluzione di scaling conosciuta come Lightning Network (LN) che potrebbe aiutare Bitcoin a ridurre quasi a zero i tempi e le commissioni delle transazioni.

Inoltre, il numero di utenti dovrebbe aumentare con questa implementazione che sta anche cercando di aggiungere il supporto alle funzionalità di privacy.

Leggi anche  Blue Frontiers: l'isola del Bitcoin

ECCO LA GUIDA COMPLETA PER TRADING CRIPTOVALUTE IN ITALIA: VAI ALLA GUIDA 

Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply