Novamining è una truffa? Che fine ha fatto?

Novamining è un progetto ideato da alcuni Italiani con a capo il CEO Mattia Pintus con tante buone intenzioni. Novamining con sede in Bulgaria prevedeva di realizzare delle mining farm e di creare una ICO.

Lo staff di Novamining aveva già fatto anche visite in Cina per trovare accordi con i supplier di hardware adatti al mining oltre che trovare un accordo sull’energia elettrica in Bulgaria dove avrebbero dovuto allestire dei capannoni appunto per minare criptovalute.

Tante belle idee, come anche tanti investitori che però oggi si chiedono che fine ha fatto Novamining.

Non risulterebbe ancora nessun capannone destinato al mining in Bulgaria, ma solo la registrazione della società, e coloro che hanno investito per avere un token, al momento non se ne fanno un bel niente.

Certo c’erano buone intenzioni ma ad oggi nessuno sa spiegare perchè Novamining non abbia portato a termine i propri progetti, ma quello che emerge dai gruppi telegram ufficiali di Novamining e da varie discussioni su facebook, c’è l’assenza per un certo periodo proprio del CEO Mattia Pintus.

Alcuni utenti presenti nel canale telegram pensano che Mattia possa avere dei problemi personali, anche se proprio in questi giorni si è fatto vivo. Ma del ritorno di Mattia Pintus non sembra esserci molto entusiasmo da parte di chi lo seguiva.

Infatti c’è molta delusione e amaro in bocca per chi ha investito in Novamining, tanto che forse qualcuno ha intenzione di organizzarsi e iniziare a fare qualche denuncia, per aver perso ad oggi anche somme importanti.

Gente che ha lasciato il lavoro per dedicarsi a collaborare con Novamining e che ora si trova sia senza il vecchio lavoro sia senza nulla in mano al momento con questo progetto.

L’ultima dichiarazione fatta da Mattia Pintus dice che ha avuto degli incontri con potenziali investitori interessati a far parte del progetto. Ma anche la reazione a questo ultimo commento di Pintus non sembra entusiasmare tanto chi ha aderito a suo tempo a Novamining.

Di fatto su Novamining c’è un pò di mistero, nessuno sa perchè sia sia fermato e perchè Mattia Pintus sia sparito per un periodo di tempo e anche dopo il suo recente ritorno, nessuna dichiarazione che spiega cosa sia accaduto e quali siano i problemi.

Certo è che nei social, Novamining non si sta facendo una buona reputazione, tanto che molti ironicamente parlando la nominano “Novascamming”

Per chi avesse notizie più aggiornate può sempre lasciare un commento qui sotto per informare i nostri lettori.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Articoli Sponsorizzati Storytelling a scopo pubblicitario (Il tuo capitale è a rischio) (Il tuo capitale è a rischio) Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply