Scroll to Top

Null Stern Hotel : l’hotel senza tetto e pareti

By Mariagrazia Montuori / Published on lunedì, 31 Lug 2017 17:04 PM / No Comments / 862 views

Il Null Stern Hotel vi permetterà di immergervi completamente nella natura: niente tetto né pareti, per un’ esperienza davvero unica.

Immergersi nella natura ci fa sentire più vivi e più sereni. Una bella passeggiata all’aria aperta, tra boschi e montagne, ci apre la mente e lo spirito, magari anche passando la notte in tenda. Ma se invece avessimo una camera d’albergo immersa , nel vero senso della parola, nella natura?

Niente soffitto e niente pareti: solo le Alpi e la natura fanno da cornice a questa camera d’albergo del tutto unica al mondo!

La camera si trova infatti sulle Alpi Svizzere, a circa 2000 metri d’altitudine, ed essendo priva di pareti offre una vista a 360 gradi su uno dei panorami più belli al mondo. La “camera” si compone di: un letto, due comodini, due abat jour e un maggiordomo a vostra completa disposizione, che vi servirà la colazione ogni mattina comodamente a letto.

null stern hotel

Il Null Stern Hotel (che significa letteralmente Hotel a Zero Stelle) è stato fondato dal gruppo Null Stern, composto dai fratelli Frank e Patrik Riklin.

La coppia aveva fatto già parlare di se fondando un hotel alternativo all’intero di un bunker anti atomico, e oggi torna a far scalpore offrendo ai loro clienti un’esperienza unica e irripetibile. E per quanto riguarda i servizi igienici? Beh, il bagno più vicino si trova a 10 minuti dall’hotel!

L’hotel senza pareti è ricercatissimo da viaggiatori curiosi e intraprendenti, tanto che per ottenere una prenotazione c’è una lunga lista d’attesa.

E’ possibile prenotare la stanza dalla primavera all’autunno, dopo aver superato però la lunghissima lista d’attesa. Il prezzo per una notte di soggiorno sotto le stelle è di 230 euro (rimborsabili in caso di pioggia), ma nonostante ciò lo scorso anno c’è stato il tutto esaurito con migliaia di richieste da tutto il mondo! Il Null Stern Hotel abbatte la filosofia tradizionale dei grandi alberghi di lusso, offrendo un’esperienza minimale dal forte carattere suggestivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *