Nuovi smartwatch presentati all’IFA

Saranno presentati all’IFA i smartwatch di varie marche come il Samsung, Lg, Motorola e Sony. I smartwatch stanno entrando sempre più nelle nostre vite e servono a molte cose come ad esempio controllare la frequenza cardiaca ma anche ricevere messaggi e notifiche di vario genere.

Il prossimo 3 settembre Samsung ha annunciato la presentazione di due modelli di smartwatch ovvero il Gear S2 e il Gear S2 Classic. Sembra che il design un po’ cambierà tanto da scegliere linee semplici e circolari con un’interfaccia utente molto intuitiva e completamente personalizzabile. La facilità di uso è data dalla presenza di soli 2 bottoni l’Home e il Back.

Lg, invece, mostrerà il suo modello il Watch Urbane Luxe che possiede una cassa da 23 carati per un valore di 1200 dollari. Sony, presenterà il suo Wena Wrist che avrà un’autonomia davvero esemplare: potrà durare fino a una settimana. Infine Motorola sarà presente con il suo Moto 360 Sport che dovrebbe debuttare a novembre.

 

Se questo articolo ti è piaciuto continua a seguirci sulla nostra pagina facebook e iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato! Ti potrebbe interessare:

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply

Home - Contatti - Redazione - Disclaimer e Privacy - Cookie