OneCoin: AHS LatAm S.A. ha lanciato gli OFC

COMUNICATO STAMPA – SOFIA, Bulgaria, Ottobre 19, 2018 /PRNewswire/ —
A partire dall’8 ottobre 2018 AHS LatAm S.A. ha lanciato i suoi OFC utilizzando la criptovaluta OneCoin (ONE). I bundle OFC, saranno disponibili fino al 7 gennaio 2019, quando i partecipanti saranno in grado di convertirli in ONE con rapporto di 300 OFC per 1 ONE.

La criptovaluta OneCoin è una valuta virtuale centralizzata che finora è stata offerta esclusivamente agli utenti della società OneLife Network. AHS LatAm S.A. è orgogliosa di annunciare che per la prima volta sarà in grado di offrire l’accesso a ONE tramite OFC. L’accordo con la società OneCoin è il primo di questo tipo e fornisce l’accesso alla moneta a un gruppo molto più vasto di persone a livello globale, al di fuori della Rete OneLife.

Contrariamente alla maggior parte delle criptovalute in cui la moneta non è stata ancora introdotta sul mercato, la criptovaluta OneCoin viene utilizzata da una comunità globale, con una crescita organica di oltre 3,5 milioni di utenti, nel corso di 4 anni. La moneta è utilizzata dai commercianti attraverso l’Ecommerce DealShaker e una parte delle monete è già stata distribuita, creando un ambiente favorevole per le aziende e le persone disposte a utilizzare una moneta per pagamenti globali, immediati e a basso costo.

I token sono denominati “OFC” e sono presentati al pubblico in bundle OFC.

Al fine di garantire il massimo livello di sicurezza delle transazioni, la società OneCoin stabilisce degli standard di conformità obbligatori che richiedono ai partecipanti di fornire i documenti KYC e KYB al momento della registrazione.

Dalla sua fondazione alla fine del 2014, OneCoin si è dedicato alla creazione di una moneta adatta all’utilizzo sul mercato di massa. La sua visione di fornire accesso a servizi finanziari per tutti e il suo impegno per la sua base di utenti in continua crescita hanno guidato i piani strategici dell’azienda.

AHS LatAm S.A. è una società Panamense, costituita, esistente e operante secondo le leggi e i regolamenti della Repubblica di Panama. La Società è impegnata in varie attività commerciali, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, investimenti, servizi di consulenza e gestione di imprese commerciali.

Articolo tradotto: fonte Prnewswire.com

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply