Penny Market: Lavora con noi 2019

Sei alla ricerca di un posto di lavoro? Scopri le offerte di lavoro di Penny Market e invia il tuo CV! Potresti essere proprio tu il prossimo candidato ad entrare nell’organico della catena europea di supermercati discount di origine tedesca.

Penny Market è una catena diffusa in tutta Europa, che periodicamente apre la sua campagna di reclutamento personale, anche senza esperienza, con stage, formazione e collocamento presso punti vendita. Se ti interessa proporre la tua continua a leggere!

Penny Market: la catena europea di supermercati discount tedesca

Penny Market, fondata nel 1973, vanta più di 15.000 punti vendita in 20 paesi europei, ma la sede principale è a Colonia in Germania. Penny Market in Italia si trova in 18 regioni e si sta progressivamente espandendo per coprire tutto il territorio nazionale, con un investimento di oltre 200 milioni di euro per il prossimo biennio.

La catena è aperta a candidature di vario tipo e le condizioni necessarie sono: diploma di scuola superiore o laurea, oppure l’assolvimento dell’obbligo scolastico, per assunzioni a tempo determinato e indeterminato con vari tirocini nel corso dell’anno.

La catena è alla ricerca di nuovi candidati da inserire nell’organico: direttori di negozio, assistenti direttori di negozio, Real Estate Development, riordinatori merci, addetti spedizioni merci e ricevitori merci in varie sedi al Nord, al Centro e al Sud Italia.

Sono attivi degli stage retribuiti con un rimborso spese mensile aperti ai giovani senza esperienza, ai diplomati e ai neo-laureati in varie discipline.

Penny Market: Prospettive di lavoro

In Penny Market lavorano in Italia 4000 dipendenti e l’azienda punta molto sulla loro motivazione e sulla formazione, per poter garantire al proprio personale una crescita di carriera.

I percorsi formativi sono di due tipi:

  • formazione duale, che unisce formazione teorica e sul posto di lavoro ed è rivolta ai giovani diplomati;
  • trainee program in cui nell’arco di 18 mesi il candidato si trova in contatto con i vari aspetti della realtà aziendale, grazie al supporto di tutor e supervisori.

Candidatura Penny Market

Sul portale della piattaforma internet del Penny Market si trovano tutte le indicazioni per candidarsi. Si può effettuare la ricerca per area geografica e visionare quali sono i ruoli attualmente vacanti

Inoltre, è possibile mandare un’autocandidatura registrando il curriculum vitae nel database aziendale che sarà valutato anche nel corso delle successive campagne di recruiting.

In bocca al lupo a tutti i candidati!

Segui MetaNews su Google News e sii il primo a conoscere tutte le Notizie dal mondo.