Previsioni crescita Bitcoin

Molteplici sono le previsioni sulla crescita del Bitcoin. Tra le varie ipotesi spicca quella dei gemelli Winklevoss che, dopo il crollo della moneta digitale dello scorso 6 febbraio, affermano che il potenziale apprezzamento di valuta sarà di circa 30 o 40 volte l’attuale valore.

I fratelli Winklevoss, famosi miliardari e guru del Bitcoin, stimano che le loro previsioni si realizzeranno nell’arco temporale di 10/20 anni.

La crescita di Bitcoin, come di altre monete digitali altrettanto conosciute come Ethereum e Litecoin per citarne un paio, è molto variabile. Come abbiamo potuto notare negli ultimi mesi il valore oscilla molto ma secondo gli esperti del settore questa “instabilità” è fisiologica ed è del tutto normale.

Questo sali e scendi del mercato digitale consente sicuramente ai più esperti di fare trading ma allo stesso tempo dà la possibilità ai neofiti di avvicinarsi al mondo delle criptovalute.

Con il Bitcoin sceso sotto la soglia di 9 mila dollari, rispetto al picco dei 20 mila raggiunto poco meno di un mese fa, il momento è ideale per tutti coloro che vogliono acquistare questa criptovaluta e vederla crescere nel tempo!

Leggi anche  Craig Wright: il Falso Satoshi Nakamoto!?

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Disclaimer: metanews.it è un sito web con finalità informative e didattiche ed i contenuti presenti non rappresentano ne un consiglio di investimento ne devono essere intesi come sollecito alla raccolta di pubblico risparmio. Anche eventuali strumenti finanziari presenti nel sito web sono solo a scopo informativo e didattico. Inoltre i CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdita del denaro in breve tempo a causa alla leva. Tra il 66 % e l'89% dei conti di clienti al dettaglio perde denaro facendo trading con i CFD. Dovresti quindi considerare i rischi di perdita di soldi. Inoltre le performance passate non sono indicatori di risultati futuri.

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
Leggi anche  Il primo sito al mondo per acquistare e vendere auto in Bitcoin

Comments (No)

Leave a Reply

Come iniziare con BitcoinScopri di più