Previsioni valore e prezzo Ripple nel 2018 e 2019

Ripple è la criptovaluta amata dalle banche, infatti già oltre 80 banche importanti stanno sfruttando questa criptovaluta, che a differenza di Bitcoin non si può minare.

Banche come Stander e Bank of America già stanno sfruttando Ripple per transazioni commerciali risparmiando moltissimo nei costi di transazione.

Ecco che i veri bitcoiners non amano molto Ripple, in quanto non è una criptovaluta decentralizzata e minabile come Bitcoin.

Ma vediamo quali possono essere le previsioni future del valore e prezzo di Ripple per il 2018 appena iniziato ed il 2019. L’ultimo anno Ripple è cresciuta di più del 30.000 %, una delle criptovalute con la crescita più importante!

Oggi Ripple vale circa 2,50 dollari ed ha avuto un picco qualche giorno fa che l’ha fatta arrivare a circa 3,79 dollari

La guida completa su come investire in criptovalute —> clicca qui

La previsione del prezzo di Ripple per il 2018 è già stata indovinata da alcuni blog, che avevano indicato per il 2018 un valore di 2,4 dollari, ma essendo il 2018 appena iniziato, quale potrebbe essere il valore di Ripple entro la fine del 2018 ?! 🙂

Leggi anche  Bitcoin: arriva il film italiano The Digital Rush

Dunque la previsione di Ripple entro la fine del 2018 potrebbe essere di circa 8 dollari mentre nel 2019 Ripple potrebbe arrivare anche a 12 dollari.

Chiaramente questo articolo non rappresenta nessuna garanzia o sicurezza, ma semplicemente una previsione, che se si avvera siamo tutti felici e contenti.

Dunque quale pensi sia la previsione del valore di Ripple nel 2018 e 2019?! Scrivilo nei commenti qui sotto!

Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply