Previsioni valore e prezzo Bitcoin nel 2018 e 2019

A tutti piacerebbe sapere le previsioni del valore di Bitcoin entro fine di questo 2018 e per il prossimo anno 2019! Chiaramente fare delle previsioni non è mai facile, anche se alcuni siti di recente hanno spesso e volentieri azzeccato!

ATTENZIONE: Le informazioni presenti sono solo a scopo informativo e non rappresentano un consiglio di investimento. 

Pertanto quello che vogliamo sottolineare è che questo articolo non rappresenta nessuna garanzia, ma è puramente una previsione sul valore di Bitcoin per il 2018 e 2019..

…poi se si avvera siamo tutti felici e contenti 🙂

Bitcoin nell’ultimo hanno è salito di circa il 1500 %, lo si può vedere dal grafico qui sotto:

Se tra una anno Bitcoin crescesse di un altro 1500 % significherebbe che arriverebbe a circa 200.000 dollari, bhè sarebbe un ottimo risultato e chissà quanti sarebbero felici! Ma quello che è successo nell’ultimo anno non è detto che si presenti di nuovo nel 2019, quindi proviamo rimanere un pò più con i piedi per terra.

Quali sono le previsioni Bitcoin nel 2018 ?

Considerato che Bitcoin verso la fine del 2017 aveva comunque toccato il picco di 20.000 dollari, si ipotizza che per fine 2018 Bitcoin potrebbe raggiungere un valore di circa 35,000 dollari.

Quali sono le previsioni Bitcoin nel 2019 ?

Secondo John McAfee Bitcoin nel 2020 potrebbe raggiungere il valore di 1 milione di dollari…si proprio così…noi però crediamo che nel 2019 Bitcoin possa raggiungere la soglia di 100.000 dollari per poi prepararsi ad un grosso boom nel 2020, anno in cui si verificherà l’ Halving di Bitcoin. Ovvero la disponibilità giornaliera di Bitcoin si dimezzerà, passando da 1800 Bitcoin al giorno a 950.

Leggi anche  Bitcoin: attività di trading illegali

Se vuoi puoi scrivere le tue previsioni di Bitcoin, lasciando un commento qui sotto che è ben accetto e siamo curiosi di sapere quale possa essere la tua previsione per Bitcoin sia a fine anno 2018 che nel 2019 !

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news di Bitcoin e Criptovalute è nata Radio Bitcoin, quindi stai sintonizzato!

Sfrutta la volatilità di Bitcoin per fare Trading —> Clicca qui

Il 75% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Disclaimer: metanews.it è un sito web con finalità informative e didattiche ed i contenuti presenti non rappresentano ne un consiglio di investimento ne devono essere intesi come sollecito alla raccolta di pubblico risparmio. Anche eventuali strumenti finanziari presenti nel sito web sono solo a scopo informativo e didattico. Inoltre i CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdita del denaro in breve tempo a causa alla leva. Tra il 66 % e l'89% dei conti di clienti al dettaglio perde denaro facendo trading con i CFD. Dovresti quindi considerare i rischi di perdita di soldi. Inoltre le performance passate non sono indicatori di risultati futuri.
Leggi anche  Bitcoin & Criptovalute: Dizionario

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Comment (1)

  1. Giaky Gen 10, 2018

Leave a Reply

Come iniziare con BitcoinScopri di più