Tutto quello che c’è da sapere su Pricerus. E’ Affidabile? – Recensioni e Opinioni

Pricerus

Pricerus, la piattaforma che ti fa scegliere quanto pagare per i tuoi prodotti preferiti!

Il web è pieno di piattaforme d’acquisto ma ci sono ancora poche realtà come quella offerta da Pricerus. Questa innovativa piattaforma, infatti, è molto più di una semplice piattaforma d’acquisto in quanto consente, ai propri utenti, di acquistare tutti i propri prodotti preferiti dai principali store online ma scontati fino al 70% per un risparmio assolutamente unico nel suo genere e un’esperienza di shopping altamente personalizzata.

Vediamo dunque di scoprire insieme tutto quello che c’è da sapere su Pricerus

Cos’è Pricerus

Come dicevamo in apertura di questa guida Pricerus è una piattaforma che consente di risparmiare sui propri acquisti. Già dal nome Pricerus, che sta per (Price Are Us), si capisce che la piattaforma ha l’obiettivo principale di far si che ognuno di noi possa scegliere il prezzo del prodotto che si intende acquistare potendo dunque effettuare acquisti secondo il budget da noi prestabilito.

Con PRICERUS la scelta sta davvero a noi durante tutto l’iter d’acquisto: a partire dalla scelta del prodotto fino a sceglierne in prezzo rendendo l’esperienza di shopping realmente a portata di tutti.

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO QUESTO CORSO:

Come funziona Pricerus

Vediamo ora di capire come funziona Pricerus. La prima cosa da fare sarà registrarsi al sito, la registrazione è completamente gratuita e prevedere l’inserimento dei propri dati personali di base: nome, cognome, numero di telefono email e una password che andrà utilizzata per accedere al proprio profilo. Una colta confermata l’iscrizione sarà possibile iniziare la propria avventura su Pricerus. Come si fa ad acquistare e risparmiare sulla piattaforma?

Prima di tutto dovrai aggiungere un prodotto alla tua lista dei desideri e selezionare il prodotto che ti piacerebbe acquistare scegliendolo dai più famosi siti web di shopping online. Puoi scegliere quanti prodotti desideri in quanto non ci sono limiti alla quantità di prodotti che puoi decidere di acquistare.

A questo punto dovrai aggiungere un articolo copiando il link dallo store che preferisci e rimuovi il prezzo che non intendi pagare per l’acquisto. Ora viene la parte più divertente dello shopping via Pricerus, ossia la decisione di quanto tagliare il prezzo!

Come si taglia un prezzo? Quanto pago?

Puoi tagliare un prezzo fino all’70% e decidere di pagare solo il restante 30%, che è la somma minima che si può raggiungere.

Dopo quanto arriva il prodotto?

Tendenzialmente meno si paga un prodotto più ci sarà da attenderlo. Il tempo di attesa per ricevere il tuo prodotto viene calcolato da un algoritmo in base alla tua spesa e al numero degli utenti che si sono iscritti grazie a te.

Si perché, Pricerus da la possibilità di condividere l’opportunità di Pricerus con altre persone, si ottengono crediti che possono essere utilizzati sulla piattaforma per ridurre i tempi di attesa. Ogni euro pagato dall’amico che hai inviato riceverai un credito che corrisponderà a un’ora. Quindi ogni 24 euro pagato da una persona, a cui hai consigliato Pricerus, corrisponderà un giorno in meno di attesa.

Ecco dunque come funziona Pricerus, una piattaforma pensata per gli amanti dello shopping ma soprattutto di chi ha intenzione di fare degli ottimi affari in modo pratico, semplice e anche divertente.

Pricerus è affidabile o una truffa?

Le truffe sono sempre dietro l’angolo e quello che noi di metanews.it consigliamo è quello di fare sempre approfondite ricerche prima di buttarsi su qualcosa di nuovo. Quindi alla domanda “Pricerus è una truffa o affidabile” noi non possiamo risponderti ma suggeriamo di informarsi bene prima di iniziare.

Se conosci Pricerus e vuoi lasciare le tue opinioni, scrivi un commento qui sotto a fine pagina, grazie!

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO QUESTO CORSO:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Risorse utili:

Comment (1)

  1. Fabio Scuttari Gen 16, 2019

Leave a Reply