Questra World / Five Wind Asset Management / QW Lianora Swiss Consulting SA – Truffa ? Recensioni e Opinioni

questra world truffa

Tutti vogliono guadagnare online, ma spesso dietro a molti sistemi di guadagno si nascondo delle truffe. Potrebbe essere anche il caso di Questra World, chiamato ora Five Wind Asset Management e/o QW Lianora Swiss Consulting SA ?!

Ancora l’anno scorso, Questra World e Atlantic AM hanno avuto non pochi problemi con la COnsob, ma non solo in Italia, ma anche in Regno Unito, Austria, Slovacchia, Belgio, Polonia.

Ecco la comunicazione della Consob a riguardo:

Questra World – Questra Holdings – Atlantic Global Asset Management – www.alessiocavalieri.it – www.gabrielemaltinti.com – www.gabrielemaltinti.net

La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa ha:

  • sospeso, in via cautelare, per un periodo di 90 giorni, ai sensi dell’articolo 101, comma 4, lettera b), del Testo unico della finanza (Tuf), l’attività pubblicitaria effettuata tramite la pagina Facebook www.facebook.com/QuestraWorldIItaliaAffiliati relativa all’offerta al pubblico di “portafogli di investimento” promossa dalle società Questra World, Questra Holdings e Atlantic Global Asset Management (delibera n. 20075 del 20 luglio 2017);
  • sospeso, per un periodo di 90 giorni, ai sensi dell’articolo 99, comma 1, lettera b), del Testo unico della finanza (Tuf), l’offerta al pubblico delle quote di adesione al progetto denominato  Elicicoltura” effettuata in assenza delle prescritte autorizzazioni anche tramite i siti www.alessiocavalieri.it www.gabrielemaltinti.com e www.gabrielemaltinti.net(delibera n. 20077 del 20 luglio 2017);
  • sospeso per un periodo di 90 giorni, ai sensi dell’articolo 99, comma 1, lettera b), del Testo unico della finanza (Tuf), l’offerta al pubblico delle quote di adesione al progetto denominato “Business Americano”effettuata in assenza delle prescritte autorizzazioni anche tramite il sito www.gabrielemaltinti.net (delibera n. 20076 del 20 luglio 2017).

(pubblicata in “Consob Informa” n. 28/2017 del 24 luglio 2017)

Mario Ongaro – Questra World – Questra Holdings – Atlantic Global Asset Management

La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa ha sospeso, in via cautelare, per un periodo di 90 giorni, ai sensi dell’articolo 101, comma 4, lettera b), del Testo unico della finanza (Tuf), l’attività pubblicitaria effettuata da Mario Ongaro tramite il sito internet www.questraholdingsitalia.com relativa all’offerta al pubblico di “portafogli di investimento” promossa dalle società Questra World, Questra Holdings e Atlantic Global Asset Management (delibera n. 20052 del 5 luglio 2017).

(pubblicata in “Consob Informa” n. 26/2017 del 10 luglio 2017)

Questra World paga ?

Al di la che in Italia e in altri paesi come visto qui sopra non è consentito promuovere Questra, cercando nel web si intuisce che ci sono stati problemi con i pagamenti, dove gli utenti facenti parte di Questra non riescono a prelevare i propri soldi.

AGGIORNAMENTO CONSOB: altre sospensioni:

– vietato, ai sensi dell’articolo 101, comma 4, lettera c), del Tuf, l’attività pubblicitaria effettuata dalla Risolvo Srl, tramite la pagina Facebook https://www.facebook.com/Risol vo-Broker-Assicurativo-4371988 53128484, relativa all’offerta al pubblico di investimenti di natura finanziaria promossa dalle società “Questra World” e “Atlantic Global Asset Management” (delibera n. 20549 del 2 agosto 2018);

Questra World Recensioni ed Opinioni

Molti utenti segnalano l’impossibilità di prelevare, mentre altri sostengono che Questra sta ancora pagando. Quindi la verità dove sta?! Questra World è una truffa oppure no?! Certo non saremo noi a dirlo.

Se hai maggiori informazioni sulla situazione attuale di Questra World, puoi lasciare un commento qui sotto per informare i nostri lettori.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Articoli Sponsorizzati Storytelling a scopo pubblicitario (Il tuo capitale è a rischio) (Il tuo capitale è a rischio) Risorse utili:

Comment (1)

  1. Yasin Kara Set 01, 2018

Leave a Reply