Ripple sale a +20 %: ecco perchè XRP è salita

Il prezzo di mercato di Ripple (XRP) è cresciuto rapidamente nelle ultime 24 ore, in quanto le notizie sui test di xRapid hanno suggerito un lancio ufficiale entro la fine dell’anno. I prezzi XRP sono aumentati in modo significativo, passando a da $ 0,27 a circa $ 0,33 .

I volumi di XRP sono cresciuti mentre i commenti sul prossimo sistema di pagamento xRapid hanno suggerito che un lancio ufficiale tanto atteso potrebbe materializzarsi entro la fine dell’anno. La notizia del potenziale lancio è arrivata da Sagar Sabhai, responsabile delle relazioni di Ripple per le regioni dell’Asia e del Medio Oriente.

“Sono molto fiducioso sul fatto che nel prossimo mese o giù di lì vedrete alcune buone notizie arrivare”, ha detto Sabhani alla CNBC in un’intervista.

Tuttavia, la soluzione xRapid viene fornita con un avviso che non vi è alcuna garanzia che il prezzo di XRP continuerà verso l’alto, o raggiungere nuovamente i livelli record. La ragione di questo è che XRP è escluso dalle opere di xRapid, e le banche non manterranno le monete direttamente. Nonostante il fatto che la società Ripple abbia distribuito monete alle banche per i test, i requisiti normativi e le limitazioni hanno impedito alle istituzioni di essere titolari di un bene digitale.

I movimenti di prezzo di XRP contengono ancora molte speculazioni, e nessuno dei casi d’uso garantisce un ritorno a prezzi molto più alti. La società Ripple detiene ancora miliardi di XRP , con la possibilità di vendere sul mercato aperto ogni mese.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply