Scroll to Top

Roma, Esposito del Pd: “Alfio Marchini come assessore al bilancio sarebbe perfetto”

By Redazione / Published on mercoledì, 12 Ott 2016 03:16 AM / No Comments / 249 views

“Loro hanno una soluzione a portata di mano che sarebbe perfetta, Alfio Marchini. E sono molto serio in questa mia proposta. Loro hanno una idiosincrasia evidente con i numeri e i bilanci, io propongo Marchini, perché sono tra quelli che non tifa e non scommette sul disastro”

Roma, Esposito del Pd: "Alfio Marchini come assessore al bilancio sarebbe perfetto"

Stefano Esposito, senatore del Partito Democratico, è intervenuto su Radio Cusano Campus per svelare un retroscena legato alla ricerca dell’assessore al bilancio da parte del Movimento Cinque Stelle romano: “Se ho un nome da suggerire come assessore al bilancio di Roma? Io l’ho detto alla mia collega in sala fumatori. Loro hanno una soluzione a portata di mano che sarebbe perfetta, Alfio Marchini. E sono molto serio in questa mia proposta. Loro hanno una idiosincrasia evidente con i numeri e i bilanci, io propongo Marchini, perché sono tra quelli che non tifa e non scommette sul disastro. Io voglio che il Movimento Cinque Stelle governi, Alfio Marchini è uno che ha giocato male le sue carte a livello elettorale ma è una figura che a livello imprenditoriale, con numeri e bilanci, ci sa fare. Essendo uno che a Roma vuole bene, fuori dai giochi della politica, è uno che potrebbe davvero dare una mano. Se continuano a girare intorno ai tecnici li faranno scappare tutti, Alfio Marchini vuole bene a Roma e credo che accetterebbe, e lo dico con la massima serietà”.

“Come mi ha risposto Paola Taverna? Si è messa a ridere. La città a Roma ha bisogno che questi comincino a governare. Roma non può stare lì ad aspettare che la Raggi suoni a tutti i campanelli per trovare un assessore al bilancio. Chiamino Alfio Marchini! Io non ho nessun rapporto con Marchini, ma è uno che a Roma vuole bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *