Roma si prepara al Giubileo: ascensori di cristallo a Termini

Roma si sta preparando al grande evento che ospiterà a dicembre ovvero il Giubileo. La stazione Termini si vestirà di tutto punto e per dicembre sarà pronta con tanto di ascensori di cristallo e con più di 2000 metri quadri di galleria. La vera novità sta in un piano del tutto nuovo della stazione. I lavori stanno continuando per offrire ai molti turisti tutta la comodità possibile.

Al piano sopra ci si potrà andare grazie a due ascensori di cristallo e una batteria di scale mobili proprio uguale a quella che porta al sotterraneo ed in più sarà fatta ovviamente una scala in granito. In questo piano ci sarà un posto dove poter stare in tutta comodità per aspettare i treni, servizi igienici, negozi vari e spazi per mangiare.

Questa miglioria è costata oltre 100 milioni di euro utilizzando solo materiali di ottima qualità e fatta da mani esperte che hanno un bagaglio di esperienza molto elevata.

 

Se questo articolo ti è piaciuto continua a seguirci sulla nostra pagina facebook e iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato! Ti potrebbe interessare:

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply

Home - Contatti - Redazione - Disclaimer e Privacy - Cookie