Sbancacrypto cos’è e come funziona ? Segnali di Trading sulle Criptovalute

TI E’ MAI CAPITATO DI VOLER IMPARARE A FAR TRADING E DI PAGARE UN CANONE MENSILE?

Ebbene questa è la moda che ha pervaso tutto il 2017 e parte del 2018: gruppi a pagamento che non facevano altro che propinarti segnali operativi (copiati a sua volta da terzi) e guide tecniche rimodernate da qualche altra guida trovata nell’internet.

Tante volte pagavi questa rata mensile, trimestrale o “lifetime” e non ottenevi miglioramenti o comunque in parte…

Ecco perché, io e altri colleghi, abbiamo deciso di creare SBANCACRYPTO,!

CHE COS’E’ SBANCACRYPTO?

E’ un progetto senza scopo di lucro aperto a tutti. Qui vengono messe a disposizione degli utenti le nostre conoscenze tecniche, grafiche e guide didattiche

Il nostro storico parla da solo: http://www.sbancacrypto.it/segnalioperativi
(la maggior parte, se non tutti consigli didattici andati a segno!)

Potete visionare anche le testimonianze della nostra community e quello che le persone pensano di noi: http://www.sbancacrypto.it/testimonianze

E soprattutto potete unirvi a noi sia sulla chat di gruppo: https://t.me/sbancacrypto_chat

Che sulla chat Ufficiale operativa: https://t.me/sbancacrypto

CHI SIAMO NOI?

Siamo un gruppo di persone comuni: dipendenti, imprenditori e liberi professionisti che ha come obbiettivo quello di aiutare più persone possibili attraverso contenuti gratuiti di alto valore e opinioni a scopo didattico sulle criptovalute senza chiedere nessuna remunerazione in cambio.

PERCHE’ STIAMO FACENDO QUESTO?

Lo facciamo perchè da qualche anno il mondo delle criptovalute è stato popolato dai ciarlatani che si spacciavano per esperti, facendo pagare le persone per ottenere risposte sufficienti o consigli speculativi profittevoli solo nel momento in cui il mercato era in una fase crescente.

Il nostro obbiettivo è quello di creare una community di persone che trae profitto personale e culturale senza dover pagare alcuno e far capire realmente le potenzialità di questo settore.

Non viene richiesto nessun incentivo economico in quanto noi stessi in primis traiamo vantaggio dalle nostre stesse indicazioni didattiche.

Vorremo unire più persone possibili per creare una community numerosissima di persone appagate dai risultati che ottengono grazie alle nostre considerazioni didattiche e diventare un punto di riferimento a livello Nazionale

Articolo sponsorizzato da Andrea Tombolani – metanews.it non è responsabile del contenuto di questo articolo su richiesta.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply