SmartGlasses Funzionano davvero? Recensioni e Opinioni

SmartGlasses

SmartGlasses

Che cosa sono gli occhiali SmartGlasses

Gli occhiali da sole SmartGlasses rappresenta un nuovo dispositivo tecnologico di ultima generazione che riesce a unire la schermatura dai raggi solari all’ascolto della musica senza dover indossare gli auricolari grazie alla modalità a conduzione ossea.

Proprio per questo motivo sono una soluzione innovativa e diversa da tutti gli altri modelli presenti sul mercato, qualunque sia l’azienda produttrice. Vogliamo quindi oggi vedere se funzionano davvero, come funzionano e quali sono le recensioni ed opinioni. Infatti si tratta degli unici occhiali da sole a impiegare questa particolare tecnologia. Quali sono le caratteristiche e i vantaggi di questo sistema:

l’auricolare a conduzione ossea lascia libere le orecchie. Di conseguenza è possibile ascoltare i brani musicali prescelti e, al tempo stesso, i suoni dell’ambiente. In questo modo si assicura una maggiore concentrazione e immersione nel contesto circostante;

– il design degli occhiali da sole è moderno e raffinato. La loro eleganza garantisce un perfetto abbinamento qualunque sia il proprio look e lo stile d’abbigliamento prescelto. Quindi possono essere indossati sia con la tenuta da jogging che con un outfit casual oppure formale;

– è possibile collegare gli occhiali da sole SmartGlasses al proprio smartphone. In questo modo diventa possibile effettuare e ricevere chiamate e inviare messaggi. Si tratta di una soluzione molto più confortevole e veloce rispetto al tradizionale sistema di collegare al proprio smartphone i tradizionali auricolari.

CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO PER ACQUISTARE SMARTGLASSES DAL SITO UFFICIALE:

Qual è la tecnologia alla base degli occhiali da sole SmartGlasses

Gli sviluppi tecnologici che avvengono continuamente nel corso del tempo portano a un’evoluzione e a una rielaborazione dei tradizionali oggetti e dispositivi della vita quotidiana in brevi periodi. Gli occhiali da sole SmartGlasses rappresentano un ottimo esempio di questo trend perché riescono a modificare in maniera notevole la quotidianità degli utenti, offrendo loro un’esperienza unica, grazie all’abbinamento della tecnologica digitale.

Al tempo stesso il principio su cui si basa il funzionamento dell’articolo è molto semplice: si tratta di uno degli elementi che ha contribuito al loro successo. Esistono due modalità che permettono di ascoltare i suoni e la musica.

Quello principale consiste nella trasmissione delle onde sonore attraverso il timpano e, attraverso l’orecchio interno, nella loro trasformazione in impulsi da inviare al cervello. La seconda modalità si basa invece sulla conduzione ossea, cioè nella trasmissione dei suono attraverso le ossa della mandibola e della mascella. Un esempio di questo sistema che consente al cervello di percepire e comprendere i suoni è appunto l’ascolto della propria voce, che avviene grazie alle ossa mascellari e mandibolari. Tuttavia nella maggior parte dei casi si tende a usare cuffie on-ear e auricolari per ascoltare la musica, messaggi di vario genere, effettuare video-chiamate oppure chiamate.

La tecnologia applicata agli occhiali da sole SmartGlasses propagando i suoni senza dover impiegare il canale uditivo delle proprie orecchie. Di conseguenza questo prodotto è in grado di svolgere al tempo stesso due funzioni:

schermare i raggi ultravioletti del sole, così da proteggere gli occhi della persona che sta utilizzando gli occhiali. In questo modo è possibile svolgere le attività della propria vita quotidiana all’aperto senza alcun fastidio e senza temere riflessi e condizioni di luminosità eccessiva. Ciò si spiega con il fatto che sono state impiegate soltanto lenti polarizzate di altissimo livello. Si tratta di un elemento fondamentale per assicurare una visione nitida e molto chiara, riducendo al tempo stesso la luce riflessa in maniera significativa. In secondo luogo le lenti polarizzate impiegate si caratterizzano per avere una protezione UV 400, così da assicurare una schermatura dai raggi solari ultravioletti al 100%;

– ascoltare musica e suoni in maniera sicura. Infatti la propagazione di suoni ad alto volume attraverso il canale uditivo può danneggiare il timpano nel lungo periodo. Questo rischio può essere maggiore quando si impiegano gli auricolari perché gli impulsi sonori vengono concentrati all’interno del padiglione dell’orecchio senza disperdersi all’esterno. Invece la modalità di ascolto attraverso la conduzione ossea permette di proteggere il timpano ed evitarne le eventuali lesioni dovute alla musica eccessivamente alta;

– poter ascoltare anche i suoni ambientali senza pregiudicare la qualità della riproduzione sonora grazie alla conduzione ossea. Questo sistema garantisce un maggiore livello di sicurezza quando si è all’aperto perché camminare in città ascoltando la musica ad alto volume può diventare un pericolo se non ci si accorge dell’arrivo di ambulanze, degli allarmi e dei clacson.

CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO PER ACQUISTARE SMARTGLASSES DAL SITO UFFICIALE:

Come indossare gli occhiali da sole SmartGlasses

Per poter indossare e utilizzare al meglio gli occhiali da sole SmartGlasses è necessario capire bene come funziona l’auricolare a conduzione ossea integrato e il collegamento al proprio smartphone. Infatti la trasmissione della musica, delle chiamate e dei messaggi dal proprio telefono agli occhiali avviene tramite il Bluetooth di ultima generazione V4. Infatti soltanto gli elementi migliori permettono di avere prestazioni di alto livello.

Questa soluzione assicura:

un’ottima qualità del suono riprodotto, che si tratti di una telefonata, di una notifica oppure di un brano musicale. Infatti il Bluetooth V4 consente di far arrivare all’auricolare a conduzione ossea e al cervello un suono potente, dinamico e bilanciato;

– una perfetta compatibilità con qualunque modello di smartphone appartenente a qualsiasi marca. In questo modo è possibile collegare e utilizzare gli occhiali da sole SmartGlasses senza problemi e senza dover verificare prima dell’acquisto se il proprio telefono sia adatto a questa modalità.

In quanto dispositivo digitale, gli occhiali da sole SmartGlasses integrano una batteria di alimentazione. La sua autonomia è pari a 7 ore, quindi la durata d’uso del prodotto copre larga parte della giornata. Infine, per poter supportare la multifunzionalità degli occhiali da sole e permettere di poter effettuare le telefonate, l’articolo possiede un microfono integrato. Si tratta di un prodotto unico grazie al quale si impiegano SmartGlasses in ogni ambiente perché si minimizzano i rumori in sottofondo.

SmartGlasses funzionano ?

Gli smartglasses a detta dei clienti che li hanno provati funzionano molto bene e la tecnologia utilizzata è di livello avanzato.

Recensioni e Opinioni su SmartGlasses

Ecco di seguito alcune recensioni ed opinioni di chi utilizza gli SmartGlasses:

CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO PER ACQUISTARE SMARTGLASSES DAL SITO UFFICIALE:

Segui MetaNews su Google News e sii il primo a conoscere tutte le Notizie dal mondo.