Starlife, Truffa o Opportunità? Recensioni ed Opinioni

starlife opinioni

Starlife è una “nuova azienda” di network marketing che sta diventando molto popolare anche in Italia. Ecco che ci ha incuriosito e abbiamo deciso di fare questa recensione e capire quali sono le opinioni su Starlife.

Abbiamo messo “nuova azienda” tra virgolette perchè è nuova per l’Italia, in quanto il mercato è stato aperto solo da pochi mesi, ma in realtà Starlife è nata nel 1992 in Repubblica Ceca.

Il network marketing può per molti essere interessante come sistema per guadagnare online, ma bisogna stare anche attenti alle truffe che girano sul web e sui numerosi gruppi facebook.

Con questo non stiamo dicendo che Starlife sia una truffa, ma è bene sempre informarsi bene e fare attenzione prima di iniziare a collaborare con un’azienda.

Starlife Recensioni

Di seguito faremo un approfondimento sull’azienda Starlife, che molto probabilmente avrai già sentito nominare, motivo per cui sei giunto in questo articolo, per saperne di più.

Se hai già sentito parlare di Starlife, allora avrai sicuramente anche sentito parlare di auto a costo zero. Bene cerchiamo di scoprire di più anche in merito a questa promozione.

Starlife: L’azienda

Come anticipato, Starlife nasce nel 1992 in Repubblica Ceca, fondata da Robert Zmelik. Starlife è un’azienda che vende prodotti per la cura della persona, integratori, prodotti per la casa.

Starlife ha adottato il Network Marketing come strategia di vendita dei suoi prodotti e sbarcata in Italia solo quest’anno nel 2018.

Una curiosità che ti potrebbe interessare, è che il fondatore Robert Zmelik è stato vincitore olimpico Decatlon a Barcellona.

Starlife per aprire il mercato italiano ha pensato di fare una promozione, ovvero quella dell’auto a costo zero, che comunque capirai tra poco che non è gratis.

SE VUOI DIVENTARE UN BRAVO NETWORKER ECCO IL CORSO ADATTO PER TE!

Starlife e l’auto a costo zero. Ecco come ottenerla

Forse avrai già visto girare su facebook le numerose Skoda che sono state consegnate ai collaboratori di Starlife. E’ da precisare che l’auto non è a costo zero, ma è un noleggio a lungo termine che si ottiene se si fa un certo numero di fatturato mensile.

Certo è sicuramente una promozione interessante, ma per ottenere l’auto con Starlife, devi impegnarti, o in altre parole lavorare!

Starlife: Vantaggi

Uno dei vantaggi di Starlife è sicuramente il noleggio a lungo termine dell’auto che però come hai appena capito, non è gratis ma devi mantenere un certo fatturato mensile.

L’altro vantaggio è che essendo ancora un network nuovo in Italia, hai il vantaggio di essere ancora tra i primi e quindi avere un mercato molto ampio su cui lavorare. Cosa che magari difficilmente potrebbe avvenire con le ormai note aziende come per esempio Herbalife, Avon Amway ecc ecc.

Starlife Prodotti

Chi promuove Starlife su Facebook probabilmente si concentra più sull’auto a “costo zero” che sui prodotti. Ma devi ricordarti che Starlife è un’azienda di prodotti!

Prodotti per la cura del corpo, per la casa, per il tempo libero.

Starlife produce i suoi prodotti negli Stati Uniti d’America da produttori che soddisfano le norme di qualità Good Manufacturing Practices.

Piano Compensi Starlife

L’immagine sopra ti illustra i diversi livelli e relative percentuali di commissioni che puoi ricevere dal tuo team di lavoro.

Inoltre ci sono anche altri bonus.

Starlife legge 173 del 2005 e Ministero della Salute

Sembra esserci un pò di diatriba su quello che riguarda la legge che regola il network marketing e anche per quanto riguarda il Ministero della Salute in relazione ad alcuni prodotti Starlife.

Ecco cosa abbiamo trovato nel web, o meglio un commento fatto in un altro blog:

Luglio 2018
– I DISTRIBUTORI NON HANNO IL TESSERINO DI ADDETTO VENDITE SECONDO LA LEGGE 173 DEL 2005
– GLI INTEGRATORI NON SONO REGISTRATI PRESSO IL MINISTERO DELLA SALUTE
– L’AZIENDA NON MI RISULTA AVERE SEDE LEGALE E PARTITA IVA PRESSO IL NS TERRITORIO

AD OGGI TUTTE LE ATTIVITÀ SVOLTE IN ITALIA NON CREDO POSSANO ESSEEE RITENUTE LEGALI NE TANTO MENO GLI INTEGRATORI POSSANO ESSERE RICONOSCIUTI COME TALI.
CONSIDERANDO CHE I PROPRI DISTRIBUTORI STANNO DA MESI PROPONENDO L’ACQUISTO DI TALI PRODOTTI E OTTENENDO PROVVIGIONI DALL’INGRESSO DI NUOVI ISCRITTI…

Probabilmente essendo Starlife appena sbarcata in Italia deve ancora adeguarsi al 100% e ci auguriamo che lo faccia presto in modo da consentire a chi ci lavora, di operare nella maniera corretta.

Starlife Opinioni

Difficile non parlare dell’auto a costo zero ancora una volta e abbiamo visto molte testimonianze di chi ha ricevuto l’auto anche in breve tempo.

Chi ha provato i prodotti ha riferito che sono molto validi. Non resta quindi di capire se Starlife è in regola al 100% per il mercato italiano per quanto riguarda la legge 173 del 2005 ed il Ministero della Salute in relazione ai prodotti.

Chi avesse notizie aggiornate su questo argomento può lasciare un commento qui sotto in modo da aiutare i nostri lettori!

SE VUOI DIVENTARE UN BRAVO NETWORKER ECCO IL CORSO ADATTO PER TE!

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Articoli Sponsorizzati Storytelling a scopo pubblicitario (Il tuo capitale è a rischio) (Il tuo capitale è a rischio) Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply