TripAdvisor baluardo dell’economia di viaggio internazionale

Secondo uno studio condotto da Oxford Economics in collaborazione con la piattaforma di recensioni TripAdvisor, l’industria dei viaggi ha avuto un grande incremento del fenomeno turistico ed una crescita esponenziale negli ultimi dieci anni.

Mettendo a confronto i dati di evoluzione del mercato turistico comparato ai trend di TripAdvisor è stato confermato in maniera concreta  che quest’ultima ha fornito un apporto di crescita ed una influenza sul mercato stimati intorno ai 500 miliardi di dollari solo nel 2017.

Secondo questo studio, la piattaforma di viaggi TripAdvisor avrebbe influenzato qualcosa come più di 430 milioni di partenze in tutto il mondo e circa 14 milioni di queste hanno avuto come meta di destinazione la nostra penisola italiana.

Secondo Oxford Economics, l’impatto che TripAdvisor ha sulle persone non è assolutamente da sottovalutare poiché concretizza le idee di moltissimi viaggiatori e ne influenza le scelte e le mete finali.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Articoli Sponsorizzati Storytelling a scopo pubblicitario (Il tuo capitale è a rischio) (Il tuo capitale è a rischio) Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply