USA: forte temporale butta giù il tendone di un circo

A causa di un forte temporale in Usa, è crollato un tendone di un circo provocando 2 morti e diversi feriti. Purtroppo il vento è stato così forte che il tendone ha ceduto e ha causato la strage. Le vittime, secondo la polizia, sarebbero 2 giovani. Il circo in questione è il Walker Brother e si trova a Lancaster. Secondo la versione della autorità il crollo sarebbe avvenuto, come detto prima, a causa di un violento temporale. Il circo in quel momento conteneva 100 persone.

Per ora i dati sono questi: 2 morti e 22 feriti. Le raffiche di vento che hanno colpito la cittadina erano fortissime: infatti hanno sfiorato i 100 km orari. Nonostante il caos che il maltempo ha provocato, il governatore dello Stato, Maggie Hassan, ha fatto sapere di aver mobilitato tutti i soccorsi possibili per riportare nell’ordine tutta la situazione. Un forte temporale c’era stato già diversi giorni fa ed aveva causato 1 morto.

Se questo articolo ti è piaciuto continua a seguirci sulla nostra pagina facebook e iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato! Ti potrebbe interessare:

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply

Home - Contatti - Redazione - Disclaimer e Privacy - Cookie