Scroll to Top

Vacanza in Thailandia all’insegna dello Yoga

By Nicoletta Fortunata Dammone Sessa / Published on martedì, 27 Giu 2017 11:42 AM / No Comments / 114 views

Per gli amanti dello Yoga nulla è meglio di un luogo sereno, paradisiaco, in cui potersi rilassare. La Thailandia è adatta per praticare Yoga.

La Thailandia è una meta molto ambita da turisti provenienti da tutto il mondo. E’ certamente un luogo ricco di bellezze e proprio per questo motivo richiama a se milioni di visitatori. Penserete quindi che la Thailandia non sia il luogo adatto in cui cercare la serenità ma vi sbagliate. La Thailandia offre un clima tropicale, ottimo per chi pratica Yoga. Dirigendovi verso il Samanitha Retreat troverete una pace che vi permetterà di dedicarvi allo Yoga. Il Samitha Retreat è sito sulla spiaggia, non è molto affollato e questo vi permetterà di trovare la pace dei sensi. Numerose sono le alternative offerte: potrete partecipare a ritiri di gruppo all-inclusive, a programmi detox, benessere e dimagranti, fino alla formazione approfondita per insegnanti di yoga. Praticamente sarete voi stessi ad impostare la vostra vacanza in relazione alle vostre esigenze e ai vostri desideri.

yoga relax vacanzaLa location è perfetta per il raggiungimento di una pace interiore. Sulla spiaggia potrete respirare aria pura e lasciarvi coccolare dalle acque del mare in una nuotata rilassante che servirà a distendere il vostro corpo. Cosi facendo godrete di una vacanza di puro relax. Ovviamente sarete viziati da pietanze preparate secondo i principi dell’Ayurveda per mantenervi sani e felici. Vi consiglio di prenotare adesso un viaggio in Thailandia in modo da staccare la spina dalla frenetica vita cittadina e rilassarvi attravero lo Yoga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *