Scroll to Top

Vacanze 2017: visitando la Tunisia

By Filippo Martin / Published on venerdì, 07 Lug 2017 11:16 AM / No Comments / 272 views

Le meravigliose spiagge della Tunisia sono un’ottima meta per le vacanze estive.

Non tutti hanno ben chiara la situazione turistica della Tunisia. Questa è una meta che nel tempo è stata sottovalutata e messa da parte. Comportamento certamente errato che non ha giovato ne alla Tunisia ne ai viaggiatori. Questa nazione è caratterizzata da un territorio magnifico, da un clima caldo, estivo, che vi regalerà splendide giornate di relax alla conquista della tintarella!

Partendo dall’Italia, in nave o in aereo, spenderete poco tempo e poco denaro! Inoltre navigando su Internet troverete voli e soggiorni low cost! Cosa aspettate di meglio? Prenotate la vostra vacanza in Tunisia!

tunisia spiagge vacanza

Diversi i luoghi da visitare, numerosi i monumenti che raccontano la storia e la cultura del luogo. La località più famosa è Djerba, nel golfo di Gabes. Spiagge enormi, bianchissime abbracciate da palmeti rendono questa località un vero gioiello del Mar Mediterraneo. Bianche dune fanno da cordone a sensuali lagune in cui il clima e i profumi creano un’atmosfera da sogno. A Houmt Souk, capoluogo della località, è anche possibile ammirare i tipici Menzel ovvero, costruzioni dai classici tetti a forma di cupola. Non dimenticate di visitare Hammamet ( città ricca di cultura), Korbous, Bizerte. Qui le spiagge sono alternate da promontori rocciosi. Questo vi permetterà di compiere escursioni alla scoperta dell’archeologia del luogo.

Se questo articolo ti è piaciuto continua a seguirci su metanews.it , sulla nostra pagina di facebook e iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *