Scroll to Top

Vacanze estive a San Pietroburgo

By Nicoletta Fortunata Dammone Sessa / Published on martedì, 13 Giu 2017 11:17 AM / No Comments / 102 views

San Pietroburgo: ottima meta per le vostre vacanza estive, soprattutto se desiderate conoscere le tradizioni della città.

Se state pensando a quale meta scegliere per questa estate 2017, vi consiglio di visitare San Pietroburgo.

San Pietroburgo è una splendida città della Russia ricca di arte e cultura. Meta di centinai di turisti provenienti da tutto il mondo. San Pietroburgo vi stupirà grazie alla bellezza dell’Estate Boreale. Vivrete cosi giornate lunghe e calde, con il sole a mezzanotte! Questa è una città ricca di cultura in cui potrete accrescere la vostra generale conoscenza e senza ombra di dubbio lasciarvi andare al relax e alla tintarella!

La Russia è uno Stato che ha molto da offrire ai visitatori e San Pietroburgo vi stupirà offrendovi panorami e spettacoli mozzafiato. Se deciderete di scegliere questa città come meta delle vostre vacanze estive, vi consiglio di visitarla entro fine Luglio. Infatti, da fine Maggio al 23 Luglio San Pietroburgo si colora tra festa e tradizione. In quest’arco di tempo avrà luogo il “Festival delle Notti Bianche”. Questo Festival è ricco di eventi. Sembrerebbe, infatti, che gli eventi siano circa 190, tra mostre, cinema, musica lirica e opera, balletti, performance artistiche, spettacoli pirotecnici. Inoltre, una sezione del Festival sarà dedicata al cinema muto con musiche dal vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *