Scroll to Top

Voli scontati Black Friday 2017

By Filippo Martin / Published on giovedì, 23 Nov 2017 18:45 PM / No Comments / 95 views

A partire dalla mezzanotte di oggi iniziano gli sconti in occasione del Black Friday 2017 anche da parte delle compagnie aeree, che hanno cominciato a vendere biglietti aerei low cost per i ponti del 2018.

Air China voli verso l’Asia e l’Oceania

Air China offre sconti del 20 per cento sui voli per l’Asia e l’Oceania. Il periodo d’acquisto è tra il 24 e il 27 novembre e si devono acquistare esclusivamente sul sito ufficiale. Il periodo del viaggio deve essere prima del 31 maggio 2018, ma vengono esclusi i periodi di alta stagione. L’offerta è valida solo per i voli in partenza da Roma e Milano.

Viaggi in Europa per il 2018

Intanto le compagnie aeree in attesa di domani, 24 novembre 2017, hanno iniziato ad operare gli sconti per viaggiare in Europa nel corso del 2018. L’offerta riguarda principalmente due compagnie: Ryanair ed easyJet. Queste infatti per tutta la settimana daranno la possibilità di viaggiare per l’Europa a tariffe vantaggiose.

eDreams offre sconti per voli e hotel

eDreams aderisce anche al venerdì nero con offerte voli e hotel proprio a partire dalla mezzanotte di oggi. Per verificare la promozione più adatta alle proprie esigenze è utile consultare il sito ufficiale. Mentre le offerte di Expedia inizieranno domani dalle 9 del 24 novembre con promozioni volo e hotel per visitare le principali capitali del mondo.

Il Black Friday di Ryanair

Il Black Friday di Ryanair durerà per tutta la settimana. La compagnia ha messo in vendita 500.000 biglietti con sconti per tutta l’Europa: Bruxelles, Berlino, Londra, Barcellona, Sofia, Siviglia, Lisbona con tariffe che partono da 4,99 euro sino a 16,99 per tratta. Le offerte vengono comunque aggiornate ogni giorno, quindi è opportuno visitare il sito della compagnia.

Black friday della compagnia easyJet

Anche easyJet offre sconti per i voli del 30 per cento per l’intera settimana. Sono oltre 50.000 i biglietti aerei che la compagnia offre agli utenti a tariffe vantaggiose. Si parte da tutta Italia verso Barcellona, Londra, Parigi, Spalato, o optare per le isole della Grecia e le Isole Baleari.

Se questo articolo ti è piaciuto continua a seguirci su metanews.it , sulla nostra pagina di facebook e iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *