Guida a Worldremit: Come Funziona – Recensioni ed Opinioni

Worldremit

Guida a Worldremit: inviare soldi con Worldremit, il nuovo metodo per trasferire denaro

Trasferire denaro è una delle operazioni che maggiormente compiamo con cadenza regolare per effettuare acquisti, ricevere ed inviare pagamenti per servizi o semplicemente inviare denaro a una persona di famiglia o ad un amico. Oggi, con il mondo digitale sempre più complesso e sempre più variegato di soluzioni per rendere le nostre azioni quotidiane a portata di click ma anche a portata di touch, si fa davvero difficile trovare quella giusta per noi e che sia davvero sicura e semplice da utilizzare. Oggi parliamo di Worldremit, il nuovo metodo per trasferire denaro.

Con Worldremit si ha a disposizione un vero e proprio portafoglio elettronico disponibile in ben 80 paesi ed è stato pensato come innovativa e istantanea modalità di trasferimento di denaro anche da cellulare, adeguandosi alle esigenze dei propri utenti sempre più tecnologici e alla ricerca di soluzioni rapide, semplici ma anche economiche e vantaggiose rispetto ai metodi tradizionali per trasferire denaro.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE: Migliori Carte Prepagate

Come funziona Worldemit?

Worldremit da la possibilità agli utenti di archiviare, inviare e ricevere denaro utilizzando il proprio telefono cellulare. Quali operazioni è possibile effettuare con Wordremit? Tutte! E’ possibile acquistare oggetti nei negozi o online, pagare le bollette e le spese scolastiche o ricaricare il tempo di trasmissione mobile – tutto dai loro telefoni cellulari.

Iniziare a inviare denaro con Wordremit: facile e veloce; ecco come funziona

Dopo aver verificato che il tuo destinatario abbia un conto di denaro mobile, dovrai selezionare alcuni parametri e requisiti fondamentali per iniziare la tua transazione:

Leggi anche  Conto Carta Monese: è davvero vantaggiosa? Recensioni

Seleziona il paese a cui vuoi inviare

Seleziona come vuoi inviare il denaro

Inserisci l’importo che vuoi inviare: all’insegna della trasparenza le tariffe e il tasso di cambio saranno mostrati chiaramente offrendo comunque il servizio a costi davvero competitivi

Quindi, sarai indirizzato a un’altra pagina per:

Creare un account se non ne hai uno (ti verranno richieste le tue credenziali ed informazioni base come il tuo indirizzo, email, numero di telefono)

Inserisci i dettagli del destinatario – scegli da un elenco di persone tra quelle a cui hai già inviato o aggiungi una nuova persona inserendo i loro dettagli: nome, indirizzo e numero di cellulare (nella maggior parte dei casi questo è il numero di conto denaro)

Pagare. Scegli come vuoi pagare – conto bancario, carta di debito / credito, SOFORT, INTERAC, POLI o iDEAL (web) – quindi conferma l’importo.

Il denaro mobile di solito arriva istantaneamente nel portafoglio mobile del destinatario. Inoltre, tu e il tuo destinatario sarete avvisati via SMS ed e-mail quando la transazione sarà completata.

Queste operazioni di trasferimento di denaro è possibile effettuare sia da pc tramite la piattaforma web di Wordlremit oppure, per un’esperienza a portata di mano, anche dai propri dispositivi mobili Apple e Android grazie alle apposite app dove è ancora più semplice monitorare, gestire ed inviare il proprio denaro a chi desideriamo.

Insomma, Worldremit si propone come un vero cambiamento nel mondo delle operazioni bancarie e dei trasferimenti di denaro senza necessità di fare lunghe file e di attendere lunghi lassi di tempo.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE: Migliori Carte Prepagate

Leggi anche  Conto Carta Monese: è davvero vantaggiosa? Recensioni
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Disclaimer: metanews.it è un sito web con finalità informative e didattiche ed i contenuti presenti non rappresentano ne un consiglio di investimento ne devono essere intesi come sollecito alla raccolta di pubblico risparmio. Anche eventuali strumenti finanziari presenti nel sito web sono solo a scopo informativo e didattico. Inoltre i CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdita del denaro in breve tempo a causa alla leva. Tra il 66 % e l'89% dei conti di clienti al dettaglio perde denaro facendo trading con i CFD. Dovresti quindi considerare i rischi di perdita di soldi. Inoltre le performance passate non sono indicatori di risultati futuri.

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Comments (No)

Leave a Reply

Come iniziare con BitcoinScopri di più