Bitpanda: nuovo servizio di risparmio con Criptovalute

Vienna, 18 marzo 2019 – Bitpanda, azienda fintech con sede a Vienna, ha aggiunto un’opzione da lungo attesa per gli acquisti ricorrenti sulla propria piattaforma di trading. Con Bitpanda Savings gli utenti possono comodamente impostare opzioni di acquisto ricorrenti per Bitcoin e una qualsiasi delle oltre 20 risorse digitali sulla piattaforma di Bitpanda.

Con Bitpanda Savings la fintech viennese consente ai suoi oltre 900.000 utenti di acquistare criptovalute automaticamente su base regolare (giornaliera, settimanale, bisettimanale e mensile). Secondo la compagnia, una caratteristica di acquisto ricorrente è una delle funzionalità più attese dalla sua comunità.

Come parte del lancio, la società premierà gli utenti pienamente verificati che hanno impostato un piano di risparmio con una criptovaluta scelta casualmente e supportata sulla loro piattaforma dal valore compreso tra 5 e 200 €.

“La funzione di risparmio è il primo passo per noi per diventare il punto di riferimento delle risorse digitali”, afferma Eric Demuth, co-fondatore di Bitpanda e CEO.

La società ha la reputazione di broker di vendita al dettaglio leader in Europa per il trading facile e sicuro di Bitcoin e altre risorse digitali. Negli ultimi mesi, Bitpanda è cresciuto costantemente in termini di dimensioni del team e di nuove funzionalità nella loro piattaforma di trading.

Bitpanda ha recentemente rilasciato la sua app per Android, che offre un’esperienza di trading intuitiva su desktop e dispositivi mobili. Gli utenti possono ora acquistare, vendere e scambiare beni digitali con lo stesso servizio di alta qualità che gli utenti già godono sulla piattaforma web.

La società austriaca di fintech ha inoltre lanciato Bitpanda Swap, che consente lo scambio istantaneo di una criptovaluta con un’altra e si basa anche su prodotti preesistenti.

Informazioni su Bitpanda

Bitpanda è una fintech con sede a Vienna, in Austria ed è stata fondata nel 2014. Da allora la società è diventata la piattaforma di trading leader in Europa per l’acquisto e la vendita di asset digitali come Bitcoin. Bitpanda ha oltre 900.000 utenti e più di 95 membri del team.

La società crede fermamente nel potere innovativo delle criptovalute e della tecnologia blockchain. La sua missione è quella di essere la forza trainante della rivoluzione fintech in corso, fornendo un accesso facile, sicuro e affidabile a qualsiasi risorsa digitale sia per utenti nuovi che esperti.

Bitpanda GmbH | CEO: Paul Klanschek, CEO: Eric Demuth

Campus 2, Jakov-Lind-Straße 2, A-1020 Vienna | 1070 Vienna | Austria | bitpanda.com

Contact E-Mail: support@bitpanda.com

Questo è un comunicato stampa a pagamento. Metanews.it non promuove e non è responsabile per alcun contenuto, accuratezza, qualità, pubblicità, prodotti o altri materiali in questa pagina. I lettori dovrebbero fare le proprie ricerche prima di intraprendere qualsiasi azione correlata all’azienda. Metanews.it non è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presunti essere causati da o in relazione all’uso o affidamento su qualsiasi contenuto, beni o servizi menzionati nel comunicato stampa.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Comments (No)

Leave a Reply