Conio: puoi scambiare Bitcoin in Oro

Conio è una APP di una startup italiana che si occupa nella compravendita di Bitcoin.

Ha di recente stipulato un accordo con Confinvest che è uno storico operatore nel mercato dell’oro. Grazie a questo accordo sarà possibile scambiare Bitcoin in oro.

Sarà possibile fare anche il contrario, e trasformare l’oro in Bitcoin.

Conio è una startup italiana fondata da Christian Miccoli nel 2015 e da Vincenzo Di Nicola. La startup ha una partecipazione del 20% di Poste Italiane e dietro le quinte ci sono una quindicina di “esperti” del web.

All’inizio Conio è nato per dare la possibilità di scambiare Bitcoin in euro.

Insomma anche Bitcoin sembra essere diventato quasi un bene di rifugio ed un’alternativa all’oro, nonostante abbiamo visto la sua enorme volatilità. Infatti le statistiche dimostrano che la maggior parte dei possessori di Bitcoin, non spendono la moneta, ma ragionano come investimento a lungo termine, come si ragiona infatti con l’oro.

Leggi anche  Bitcoin: Supera Paypal, quando supererà VISA ?!

Vuoi acquistare e vendere Bitcoin e/o Oro ? CLICCA QUI

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Comments (No)

Leave a Reply

Bitcoin è la moneta del futuro?Scopri di più