Cripto-Finanziamenti: Un Metodo Semplice e Veloce per Moltiplicare Il Proprio Portafoglio (e Proteggerlo)

Il momento che la community cripto stava aspettando è finalmente arrivato, (per adesso). Improvvisamente, Bitcoin ha abbattuto i livelli di resistenza e il mercato cripto sta registrando segnali rialzisti. In situazioni del genere, il tuo portafoglio si moltiplicherà autonomamente, ma se si vuole davvero ottenere il massimo da questa fase rialzista, vediamo quale contributo possono dare i cripto-finanziamenti. In alternativa, riveleremo alcuni consigli per proteggere il proprio portafoglio nel caso in cui questo “pump” si trasformi in un “dump”.

COME ACQUISTARE ALTRE CRIPTO RAPIDAMENTE IN UN MERCATO RIALZISTA: YOUHODLER

Sia nei mercati rialzisti che in quelli ribassisti, il tempo è un fattore determinante. Depositare valuta fiat da una banca su un exchange di criptovalute può richiedere troppo tempo. Per trarre concretamente vantaggio da movimenti di mercato, hai bisogno di soldi e ne hai bisogno in fretta. La piattaforma FinTech di YouHodler offre una soluzione rapidissima per cripto-finanziare gli utenti. Dopo aver effettuato la registrazione e il completamento della breve procedura di verifica del know-your-customer (KYC), gli utenti possono impegnare le proprie criptovalute come collaterale (BTC, BCH, BSV, ETH, LTC, XRP e XLM) e ottenere un prestito in denaro in pochi minuti.

COME MOLTIPLICARE LE PROPRIE CRIPTO IN UN MERCATO RIALZISTA

Facciamo un esempio. Hai 100 LTC e vuoi utilizzarle come collaterale per un prestito in contanti. Ricevi in cambio circa $5.000 senza dover vendere i tuoi asset LTC. Se il mercato è rialzista come in questo momento, puoi utilizzare questo prestito per acquistare altre LTC, moltiplicando in sostanza gli asset detenuti. Se il mercato continua a crescere, i guadagni compenseranno i tassi di interesse di YouHodler, il che significa che questo è un metodo rapido ed efficace per moltiplicare i propri asset senza dover liquidare alcunché.

Leggi anche  Migliore Prestito Personale

YOUHODLER RENDE PRELIEVI E CONVERSIONI RAPIDI E FACILI

Quando gli utenti ricevono il loro prestito in valuta fiat (EUR o USD) da YouHodler, hanno la possibilità di far accreditare il denaro direttamente sulla propria carta di credito/debito o di prelevare il prestito in Tether (USDT) per un uso immediato. Il bonifico bancario è un’ulteriore opzione disponibile per i prelievi di prestiti, ma per coloro che intendono acquistare rapidamente altre criptovalute e sfruttare al meglio la fase di crescita del mercato, YouHodler ha gli strumenti per farlo.

Nella piattaforma sono inclusi anche gli strumenti di conversione cripto-fiat e cripto-cripto. Ciò offre agli utenti massima flessibilità per convertire i propri fondi in una qualsiasi delle opzioni cripto o in valuta fiat disponibili su YouHodler. Man mano che la piattaforma continua a crescere, verranno aggiunte ulteriori opzioni.

COME PROTEGGERE I PROPRI ASSET DURANTE UN DUMP DI MERCATO

Se questa recente fase di crescita del mercato non è altro che l’ennesimo esempio del fenomeno del “pump e dump”, le piattaforme di cripto-finanziamenti possono anche aiutare a coprire i propri asset dai rischi. Per fare ciò, basta sottoscrivere un prestito con YouHodler e utilizzare i fondi per investire in altre criptovalute per diversificare il proprio portafoglio. Il mercato non vive più e muore con Bitcoin, quindi se si ha un portafoglio ben diversificato, maggiori sono le possibilità di ridurre al minimo il rischio.

Attualmente, un’altra opzione molto in voga è quella di investire in asset stabili, le cosiddette “stablecoins”, come l’USDT. Poiché l’USDT è verosimilmente sostenuto dal dollaro statunitense, non replica la condotta sensazionalistica tipica di Bitcoin.

Leggi anche  Younited Credit: Opinioni e Recensioni Prestiti Personali

YouHodler offre una varietà di termini di prestito tra cui scegliere. Sia che si voglia un prestito veloce per il trading quotidiano o una soluzione HODL a lungo termine, c’è qualcosa per tutti.

Sono disponibili anche termini di prestito personalizzati, quindi vai su YouHodler.com oggi stesso e agisci in fretta mentre il mercato è caldo!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Comments (No)

Leave a Reply