Moneyfarm Opinioni del 2019 del consulente finanziario N.1

Moneyfarm Opinioni

Moneyfarm è una società made in Italy al primo posto tra quelle che operano nel settore della consulenza finanziaria. Stando alle opinioni che è possibile trovare in rete, Moneyfarm sembra essere una realtà solida e molto conveniente grazie a costi per le commissioni davvero competitivi.

Cos’è Moneyfarm e di cosa si occupa

Nata dopo la crisi del 2009, Moneyfarm nei suoi quasi dieci anni di vita ha scalato le classifiche di gradimento come società di consulenza sugli investimenti fino a diventare leader del nostro Paese.
Le sua sede principale è in Italia, ma da qualche anno è stata aperta una filiale anche in Gran Bretagna, segno della continua crescita di questa società.

Chi si affida a Moneyfarm per la gestione dei propri investimenti può godere di due servizi, uno riguarda il supporto che gli investitori ottengono dai consulenti che lavorano per la piattaforma digitale, l’altro invece si riferisce all’opportunità di impegnare il proprio capitale anche in modo autonomo.

 

I profili d’investimento sono diversi e dipendono da alcune variabili assolutamente soggettive che riguardano l’entità della cifra da investire, l’esperienza dell’investitore e gli obbiettivi che quest’ultimo si prefissa di raggiungere nel breve, medio o lungo periodo.

Per scoprire qual è il profilo di ogni singola persona è necessario compilare un questionario, disponibile online sul sito di Moneyfarm, che permette di individuare il portafoglio che meglio si adatta alle esigenze si ogni singolo investitore.

Opinioni Moneyfarm 2019: è affidabile?

Quando si parla di investimenti ci si riferisce sempre ad operazioni finanziarie che non garantiscono alcun guadagno, ma che dispongono di una maggiore o minore probabilità di essere remunerativa.

In pratica, quando si investono i propri soldi, sia che si tratti di Moneyfarm che di una qualsiasi altra piattaforma che si occupa di consulenza finanziaria, non esiste alcuna certezza circa la possibilità di guadagnare da quell’investimento o di perdere tutto, capitale compreso.

Questo perché gli investimenti sono sempre un’operazione rischiosa.
Allora perché gli utenti che utilizzano Moneyfarm ne parlano bene? In cosa si differenzia dalle altre realtà finanziarie online che svolgono lo stesso lavoro?

Moneyfarm è la società di consulenza sugli investimenti che a parità di rischio garantisce servizi migliori e poco costosi.
Inoltre, la società italiana si contraddistingue per essere una realtà seria e trasparente.
In effetti, a differenza di tante altre piattaforme di investimenti online, Moneyfarm sembra essere una delle più affidabili non solo in termini di guadagno, ma in termini di certezza che nessuno proverà a truffarti.

Leggi anche  Come fare Soldi online nel 2019

 

Moneyfarm 2019: opinioni sui costi

Le recensioni su Moneyfarm sono estremamente positive perché i servizi messi a disposizione degli investitori sono tra i più efficienti del settore e i costi per ottenerli sono davvero bassi, se paragonati alle altre piattaforme che offrono prestazioni simili.

Gli oneri accessori che le società come Moneyfarm chiedono per l’erogazione di servizi aggiuntivi variano in base all’entità del capitale investito mensilmente.
Pertanto se l’investimento è compreso tra 1 euro e 3 mila euro, le commissioni previste mensilmente ammontano all’1,25% del valore del capitale versato.
Se invece l’investimento è compreso tra 3.001 euro e i 200 mila euro, allora l’aliquota da versare mensilmente corrisponderà allo 0,7% del capitale versato.
Per le somme che, invece, superano i 200 mila euro la percentuale prevista è dello 0,5% del capitale investito.

Uno dei vantaggi di effettuare un investimento con Moneyfarm, che è anche il motivo per il quale è la società di consulenza finanziaria numero 1 in Italia, riguarda la totale assenza di costi relativi all’apertura, alla chiusura e al versamento di ulteriori somme di denaro.

Recensioni Moneyfarm 2019: le impressioni di chi lo ha provato

Secondo alcune indagini condotte ufficialmente da Moneyfarm, ma anche da altri enti, sembra che il 95% degli investitori, che hanno utilizzato questa piattaforma di consulenza finanziaria per investire i propri risparmi, si sia detta stupita in modo positivo dei rendimenti ottenuti e delle funzionalità del sito.

La maggior parte delle persone che si affidano a Moneyfarm sono investitori alle prime armi e, come tali, molto scettici in merito alle piattaforme online. Tuttavia con Moneyfarm, le stesse persone, si dicono soddisfatti di aver finalmente trovato una società finanziaria online, completamente italiana, che offre, oltre alla possibilità di investire, anche quella di ottenere un consulenza circa le scelte da operare.

Evidentemente, il 95% di queste persone hanno notato un miglioramento del loro capitale e una crescita che si è verificata in seguito alla consulenza ottenuta su Moneyfarm.
Il restante 5% di investitori che si sono affidati a questa società ma non hanno avuto un riscontro positivo, appartengono al ridotto gruppo di sfortunati investitori che non hanno guadagnato grazie a Moneyfarm o che, probabilmente, hanno perso del denaro.

Leggi anche  Bitcoin: attività di trading illegali

Ma ricordiamo, a chi decide di affidarsi a Moneyfarm, che gli investimenti sicuri non esistono e ogni volta che impegniamo il nostro capitale corriamo il rischio di perderlo. Con Moneyfarm diminuiscono le possibilità di perdere capitale anche per i meno esperti del settore, proprio perché si tratta di una società che mette a disposizione (a pagamento) un servizio di consulenza che conviene sempre utilizzare quando si è poco ferrati sull’argomento.

Ecco perché il 95% delle opinioni su Moneyfarm sono estremamente positive, perché anche chi non ne capisce nulla di investimenti, capitali, azioni, titoli riesce a registrare ugualmente risultati positivi, senza perdere soldi e addirittura guadagnandoci.

Leggendo le recensioni su Moneyfarm, lasciate dagli utenti che hanno già utilizzato la piattaforma, è facile comprendere che gran parte del successo degli investimenti dipende dall’atteggiamento dell’investitore stesso.
In pratica, conMoneyfarm l’atteggiamento del cliente che investe soldi non deve mai essere passivo, per riuscire a guadagnare è importante comunicare con il consulente facendogli comprendere quali sono i nostri obbiettivi.

Moneyfarm non è un società di consulenza dove si deposita un capitale che, da solo o grazie ad un professionista, cresce senza l’impegno dell’investitore. Per registrare dei guadagni è necessario l’impegno quotidiano anche da parte del cliente che deve collaborare, instaurando un rapporto sinergico e di fiducia, con il consulente.

Le opinioni 2019 relative a Moneyfarm sono estremamente positive perché gli investitori hanno finalmente trovato una realtà telematica che fa crescere in modo reale il loro capitale, che non promette arricchimenti facili ma offre servizi concreti che aiutano a far fruttare ogni investimento.

Comments (No)

Leave a Reply

Bitcoin è la moneta del futuro?Scopri di più