
-A quanto ammonta il patrimonio di Fedez? (foto Ig@fedez) -metanews.it
A quanto ammonta il patrimonio di Fedez? Il cantante lo ha rivelato senza peli sulla lingua. Le sue parole hanno fatto il giro della rete.
L’ex marito di Chiara Ferragni, è sempre stato sincero. La schiettezza nel dire le cose come stanno e, su come interpreta il mondo che lo circonda, non è mai mancata. Anche per questo, sui social è uno dei personaggi pubblici più seguiti, intrattiene con irriverenza i suoi follower, mostrando loro come trascorre le sue giornate.
Non ha mai mentito sulle difficoltà che ha dovuto affrontare, bensì ha indotto i suoi tanti fan a tenere duro anche nei momenti più difficili, mostrandosi, talvolta, vulnerabile. Proprio come ha fatto durante il percorso di guarigione dalla sua malattia o, durante la fase di separazione dalla sua ex compagna. Fedez, che piaccia o meno, è un uomo estremamente sincero e lo ha dimostrato anche quando gli hanno fatto una domanda che, per alcuni, potrebbe essere “scomoda”.
Fedez, la sua rivelazione milionaria che sta facendo impazzire il web, cosa ha detto il cantante
Gli è stato chiesto, infatti, a quanto ammonta il suo patrimonio e lui, con la sua proverbiale sincerità, ha rivelato la cifra. Fedez ha detto: “Attualmente la holding familiare Zedef srl ha una consistenza patrimoniale complessiva che supera i 20 milioni di euro. La controllata DOOM è cresciuta del 30% più o meno ogni anno, tenendo conto che veniamo anche da una bufera comunicativa non indifferente che però ci ha lasciato un’esperienza importante e anche l’opportunità di aprire un ramo di mercato sul risk management, tra i vari rami di mercato che vorrò esplorare c’è anche quello”.

Poi ha aggiunto: “Non ho mai avuto un estremo attaccamento al denaro, da diversi anni la prerogativa fondamentale di tutti i miei progetti sono l’adrenalina e lo stimolo creativo che mi possono dare, non il denaro”. Il rapper ha poi spiegato che la musica non è al primo posto nel suo business, ma è il suo punto sicuro per quanto concerne la creatività.
Il suo scopo è sempre stato quello di essere indipendente da un punto di vista economico rispetto alla musica che produce, ed è riuscito a realizzarlo. Infatti ha detto: “Per me è più semplice lavorare e ragionare come imprenditore, ma semplicemente perché il mio lobo artista vive di molte più sofferenze, è molto più combattuto rispetto al lato imprenditoriale”.