Invia i tuoi articoli, i tuoi comunicati stampa o le segnalazioni di eventi:

Il materiale ricevuto verrà esaminato dalla redazione e, se ritenuto idoneo, pubblicato su MetaNews
La redazione non garantisce la pubblicazione di tutte le news inviate, inoltre si riserva di sviluppare autonomamente le segnalazioni ritenute più interessanti.
I contributi vengono inviati a titolo volontario e non si configurano in alcun modo come collaborazioni alla testata, anche se pubblicati, ma soltanto come segnalazioni.

Gli autori delle segnalazioni si assumono la completa responsabilità della veridicità, correttezza ed esattezza di quanto comunicato.
MetaNews.it non potrà essere in alcun modo ritenuto responsabile per la pubblicazione di notizie pervenute da terzi esterni che possano essere lesive della dignità, reputazione o attività dei soggetti delle comunicazioni stesse.
Si impegna altre sì a verificare ogni notizia cui viene data pubblicazione.

 

Informazioni di contatto(Obbligatorio)
Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione.
Consenso per trattamento dati(Obbligatorio)
Dandoci il tuo consenso aggiuntivo acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati per invio di informazioni commerciali come promozioni ed offerte speciali, newsletter, così come specificato nella Informativa sulla privacy
Consenso per finalità commerciali(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.