Conto Carta Monese: è davvero vantaggiosa? Recensioni

 

Conto Carta Monese

Il conto carta Monese intende diventare una delle prime realtà senza barriere in fatto di trasferimento di denaro e come strumento ideale per far si che, la propria carta la si possa gestire tutta semplicemente da smartphone in quanto funziona tramite un’app sul tuo telefono, è completamente digitale a parte la carta di credito che puoi scegliere di pagare.

Monese funziona come un sistema bancario tradizionale, ma più snella. L’app ha più schede incentrate su diversi aspetti del tuo account:

Carta di debito: ordina e gestisci la tua carta di debito senza contatto. Puoi vedere se la tua carta è attiva e ricevere un promemoria del tuo spillo.

    Supporto: la scheda Supporto fornisce ai clienti un facile accesso al servizio clienti tramite instant messenger o e-mail. Questa scheda ha anche una sezione FAQ.

TI CONSIGLIAMO DI VEDERE ANCHE: MIGLIORI CARTE PREPAGATE

Il mio piano: Monese offre un account gratuito e due opzioni di account a pagamento: un livello intermedio che costa £ 4,95 al mese e un livello “illimitato” al prezzo di £ 14,95 al mese. Da questa scheda puoi vedere quali benefici potrebbero derivare da un upgrade o iscriversi al servizio.

   Addebiti diretti: visualizza e gestisci i tuoi addebiti diretti attivi. Il numero di account e il codice di ordinamento vengono forniti in questa pagina per essere copiati.

    Aggiungi account Eurozone: aggiungi un account Eurozone con un clic di un pulsante. Puoi passare dal tuo account britannico a quello europeo in qualsiasi momento sulla home page.

    Invita e guadagna: Invita un amico e guadagnerai £ 10 dopo aver depositato denaro sul loro conto, riceveranno anche £ 10.

Leggi anche  Migliori Conti Correnti Online 2019: Costi, Recensioni e Opinioni

Come trasferire denaro con Monese

Trasferimenti bancari nel Regno Unito: pagare amici, famiglie o cambiali con bonifici bancari. Monese utilizza il servizio di pagamento rapido e afferma che in genere sono necessarie dalle 2 alle 4 ore affinché il beneficiario riceva i soldi che hai trasferito.

Trasferimento all’estero: trasferimento di denaro all’estero in otto valute diverse – fino a 8 volte meno rispetto all’utilizzo di una banca high street. Monese usa il “tasso interbancario”, molto simile a Revolut. Il tempo di consegna per il tuo denaro dipende dai tempi di elaborazione della banca ricevente. A seconda della valuta che stai inviando e del tempo (prova a inviare prima delle 16:00), il trasferimento dovrebbe richiedere da 2 a 4 giorni lavorativi.

Trasferimento in valuta estera dal conto Eurozone: se trasferisci denaro a qualcuno con un conto in Euro tramite un pagamento SEPA, deve raggiungerli entro il giorno lavorativo successivo o il giorno successivo.

Addebiti diretti: imposta un addebito diretto e paga automaticamente le utenze e i servizi. Che si tratti dell’appartenenza alla palestra, del contratto telefonico o della bolletta elettrica, in questo modo non dimenticherete di pagare l’affitto questo mese.

Ordini permanenti: impostare un ordine permanente (o “Pagamento ricorrente”) per effettuare pagamenti di routine per un importo, un beneficiario e una data specificati – tutti gestiti in-app.

Paga i tuoi contatti: effettua pagamenti ad amici e parenti – direttamente dalla lista dei contatti del tuo telefono. Guarda chi è già un utente di Monese e a chi sarai in grado di effettuare un pagamento immediato.

Leggi anche  Come e dove aprire un Conto Estero Online

TI CONSIGLIAMO DI VEDERE ANCHE: MIGLIORI CARTE PREPAGATE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Disclaimer: metanews.it è un sito web con finalità informative e didattiche ed i contenuti presenti non rappresentano ne un consiglio di investimento ne devono essere intesi come sollecito alla raccolta di pubblico risparmio. Anche eventuali strumenti finanziari presenti nel sito web sono solo a scopo informativo e didattico. Inoltre i CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdita del denaro in breve tempo a causa alla leva. Tra il 66 % e l'89% dei conti di clienti al dettaglio perde denaro facendo trading con i CFD. Dovresti quindi considerare i rischi di perdita di soldi. Inoltre le performance passate non sono indicatori di risultati futuri.

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Comments (No)

Leave a Reply

Come iniziare con BitcoinScopri di più