Codice promo carta Hype per Hype Smart e Plus

Codice promo carta Hype

Che cos’è la carta prepagata Hype

La carta prepagata Hype costituisce una soluzione di pagamento smart, che si caratterizza per essere una carta di credito digitale abbinata a un codice IBAN. In questo modo può essere usata come un vero e proprio conto corrente perché integra numerose delle funzioni tipiche di questo prodotto bancario. Questa carta prepagata si utilizza in maniera innovativa, semplice e veloce e può essere gestita tramite app oppure il desktop del proprio PC.

Per ottenere la carta Hype è necessario registrarsi sul sito ufficiale (la procedura è molto rapida e richiede soltanto 5 minuti); al termine la carta contactless con IBAN viene inviata presso il domicilio dell’utente. Le operazioni che si possono eseguire sono:

– prelievi illimitati senza commissioni presso qualunque sportello ATM, sia in Italia che all’estero;
– disporre trasferimenti di denaro gratuitamente;
– ricevere denaro sotto forma di ricariche oppure bonifici bancari privi di commissioni;
– eseguire ricariche gratuite in maniera veloce e potendo scegliere tra differenti modalità;
– organizzare piani di risparmio;
– pianificare le proprie spese;
– disporre pagamenti e acquisti tramite smartphone.

Quali sono le due versioni della carta Hype

La carta prepagata Hype viene proposta in due versioni, Start e Plus, ognuna delle quali rappresentano un diverso strumento di pagamento. Infatti mettono a disposizione del titolare differenti piani di commissioni e funzionalità.

La versione Start si caratterizza per:

– essere a canone zero;

– avere un limite di ricarica annuo pari a 2.500 euro;

– eseguire operazioni per una spesa massima di 250 euro ognuna;

– disporre ricariche giornaliere per una cifra non superiore a 500 euro;

– effettuare prelievi prelievi giornalieri il cui importo complessivo sia pari o inferiore a 500 euro.

Per quanto riguarda la carta prepagata Hype Plus il canone annuale è pari a 12 euro (1 euro al mese) e vengono messe a disposizione della clientela maggiori funzionalità. Di conseguenza è possibile:

– disporre la domiciliazione delle utenze;

– eseguire pagamenti sia online che nei punti vendita fisici;

– effettuare l’accredito dello stipendio oppure della pensione;

– prelevare giornalmente una cifra massima di 1.000 euro. Inoltre l’importo di ogni operazione non deve superare i 500 euro;

– ricaricare con una singola operazione massimo 4.999 euro;

– avere un plaford (importo depositabile annualmente sulla carta) di massimo 50.000 euro.

Quali sono i codici promo Hype

Tutte le funzionalità della carta prepagata possono essere utilizzate senza dover impiegare alcun codice promo Hype. Tra i vari coupon disponibili ci sono:

– il premio di benvenuto pari a 10 euro per ogni nuovo cliente che richiede una carta prepagata Start. Viene accreditato sulla carta dopo la prima ricarica ed è identificato con il codice GIFT10.

>>> Clicca qui per fare la registrazione che è GRATIS<<<

– il premio di benvenuto pari a 15 euro per ogni nuovo cliente che aderisca alla versione Hype Plus. L’accredito sulla carta avviene dopo la prima ricarica e il codice promo viene indicato con la stringa alfanumerica GIFT15.

>>> Clicca qui per fare la registrazione che è GRATIS<<<

– il codice sconto pari a 10 euro di bonus valido solo per il piano Hype Start.

– la promozione Hype Credit Boost, che consente l’accredito sulla propria carta prepagata di un bonus pari a ben 2.000 euro soddisfacendo le relative condizioni previste dal piano. Questa soluzione viene messa a disposizione degli utenti fino al 3 ottobre 2019.

Tutti i codici promo si caratterizzano per essere delle stringhe alfanumeriche che devono essere inserite all’interno dell’apposito campo del modulo per la registrazione sul sito Hype prima di finalizzare l’operazione. In genere questo box viene denominato con la dicitura codice sconto, codice promozionale, buono sconto, voucher oppure coupon.

Come funzionano i codici promozionali per Hype Start e Plus

I codici promo per Hype Start e Plus si pongono l’obiettivo di rendere questa carta prepagata ricaricabile ancora più conveniente e accattivante come strumento di pagamento. Si tratta di una soluzione volta a spingere le persone ad attivare questa carta prepagata abbinata a un codice IBAN. La registrazione è sempre gratuita, tuttavia la strategia promozionale applicata permette ai nuovi clienti di ricevere l’accredito di un buono in denaro pari a 10 euro nel caso della versione Start e di 15 euro per quella Plus. Per attivare la carta prepagata Hype e aderire a questa promozione è sufficiente seguire l’apposita procedura che si compone di pochi, semplici e brevi passaggi. Innanzitutto bisogna accedere al sito ufficiale Hype e premere il relativo bottone Registrati così da iniziare la procedura di registrazione.

Se l’operazione viene effettuata tramite un qualunque dispositivo mobile, il pulsante viene indicato con la dicitura “Registrati, è gratis!”. Se invece l’utente sta utilizzando un PC oppure un computer, il bottone si trova in alto a destra della pagina aperta sul desktop. Una volta premuto il pulsante, compare il modulo online dedicato da compilare con tutti i dati richiesti dal sistema. Quindi si spunta l’opzione “Ho un codice promo” come risposta alla dicitura “Hai un codice promo?” per poi inserire all’interno del relativo spazio il codice promo GIFT10 oppure GIFT15 a seconda del piano a cui si vuole aderire.

A questo punto il nuovo cliente riceve sulla casella di posta elettronica indicata durante la fase di registrazione un messaggio di conferma che l’operazione è andata a buon fine. L’utente deve successivamente effettuare una ricarica di almeno 1 euro sulla propria carta prepagata Hype e, entro 7 giorni, riceve il bonus di 10 oppure 15 euro come accredito sulla propria carta prepagata. Il premio di benvenuto va a incrementare la somma depositata sulla carta e può essere usato per acquisti e pagamenti vari.

>>> Clicca qui per fare la registrazione che è GRATIS<<<

Segui MetaNews su Google News e sii il primo a conoscere tutte le Notizie dal mondo.