BNL Family, i servizi a portata di famiglia

bnl family

BNL Family

BNL (Banca Nazionale del Lavoro) è uno degli istituti di credito più importanti e longevi operanti sul territorio italiano sin dai primi del 900.

Nato ed attualmente appartenente al gruppo finanziario Francese BNP Paribas, BNL ha percorso e sviluppato servizi per lavoratori e famiglie e grazie ai numerosi anni di esperienza sul campo ad oggi conta più di 2 milioni di clienti sul territorio italiano di cui 130mila tra piccole imprese e professionisti come commercianti e lavoratori indipendenti ed oltre 33mila grandi tra imprese.

Grazie alla predisposizione volta a migliorare la vita economia dei propri clienti, BNL ha pensato ad un progetto dedicato esclusivamente ai propri utenti, trattasi di “BNL Family“, un insieme di servizi studiati e dedicati alle singole tipologie di utenza.

BNL Family si riferisce soprattutto ad un target di utenti ben preciso che negli ultimi anni ha sofferto e risentito delle situazioni di crisi del nostro paese, ovvero i privati e le famiglie.

Hai bisogno di aprire un conto corrente che rispecchi le tue necessità economiche? niente di più semplice, BNL infatti ti propone una delle nuove soluzioni per le famiglie, “BNL In Novo il Conto Pratico new“.

Grazie a questo servizio sarai in grado di effettuare operazioni continue e costanti senza doverti preoccupare dei costi del canone poiché quest’ultimo verrà azzerato, in più vi saranno delle agevolazioni sui costi delle carte di credito, tutto ciò fornisce un perfetto equilibrio tra servizio a lungo termine e costi mensili notevolmente ridotti.

Se invece sei un cliente che ha un ottimo rapporto con i servizi svolti da remoto (ovvero svolgi il tuo lavoro e usufruisci dei servizi on line comodamente da casa tua), potrai entrare a far parte dei nuovi servizi “conto start“, ti basterà avere un pc o uno smartphone ed una connessione internet per sfruttare i servizi on line con facilità ed immediatezza attraverso una funzione di home banking ed un canone azzerato per tutti i clienti sotto i 27 anni, un servizio dedicato quindi ai giovani che hanno bisogno di aprire un conto per la prima volta, mettendo da parte le preoccupazioni del costo di canone.

BNL non focalizza l’attenzione solo sui giovani, difatti grazie ai servizi suddivisi per bisogno e fasce di età, sarà possibile usufruire anche di “BNL pensione facile” per i pensionati che vogliono depositare la propria pensione a costo zero, oppure “BNL Pratico università” per la gestione di piccole somme di  denaro dedicato agli studenti compresi tra i 18 ed i 30 anni ed infine BNL Kids che fornisce un utile strumento a tutti quei genitori che hanno bisogno di intestare un conto corrente ad un figlio minore per preservarne i risparmi futuri ed aumentarne il valore nel tempo.

Tutti i servizi BNL Family detengono un altissimo standard di sicurezza grazie anche ai depositi assicurati dal fondo di sicurezza interbancario che copre i depositi dei clienti sino ad un tetto massimo di 100 mila euro, oltre ad un alto standard dedicato al settore sicurezza web grazie al fattore di controllo da remoto che permette di accedere da qualsiasi punto del mondo e a qualsiasi orario, sul proprio conto, fornendo tutte le informazioni necessarie possibile al cliente.

BNL è da sempre una garanzia per i propri utenti, solidità, longevità, sicurezza e occhio di riguardo verso la propria clientela, creano una forte fiducia tra coloro che hanno deciso di depositare i risparmi di una vita e un istituto di credito che tutela i propri utenti fornendo loro una base sicura e dei servizi facili ed intuitivi per qualsiasi fascia di età e criterio di scelta economica.

Segui MetaNews su Google News e sii il primo a conoscere tutte le Notizie dal mondo.