Lo smartphone diventerà umano?

Una notizia che arriva fresca fresca dal Giappone: il nostro smartphone diventerà quasi umano visto che sarà in grado di riconoscerci in un centesimo di secondo. Una news che desterà molto scalpore e che lascerà a bocca aperta. L’azienda giapponese che si è occupato di ciò è la Fujitsu che è considerato un vero colosso del mondo dell’elettronica in Giappone.

La funzionalità che lascerà tutti a bocca aperta si chiama riconoscimento dell’iride per autenticazione su smartphone. In pratica lo smartphone userà una speciale telecamera ad infrarossi frontale insieme ad una luce infrarossa Led che illumina l’occhio: mediante questo congegno sarà possibile per lo smartphone riconoscere la persona. La tecnologia sta facendo tutt’ora passi da gigante ed è per questo che, in futuro, dovremo aspettarci molto di più.

 

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Articoli Sponsorizzati Storytelling a scopo pubblicitario (Il tuo capitale è a rischio) (Il tuo capitale è a rischio) Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply