Bmedonline: Banca Mediolanum accesso clienti

Bmedonline

Bmedonline

Come accedere all’Home banking di Banca Mediolanum? Nell’era Fintech sempre più banche offrono ai clienti la possibilità di beneficiare dell’area riservata alla clientela online: si tratta di un interessantissimo servizio di Home banking tramite il quale è possibile operare e tenere sotto costante controllo tutte le operazioni eseguite sul proprio conto corrente.

Banca Mediolanum, in linea con quanto richiesto dalla domanda dei consumatori, ha realizzato una struttura ed una piattaforma di gestione contabile del conto corrente mediante accesso online. In fin dei conti, non dobbiamo dimenticare che Banca Mediolanum è una delle banche più virtuose e sicure sul mercato, conta oltre quattro mila Family Banker, è capace di assicurare una diversificazione dei servizi offerti, molto gradita dalla clientela.

Il servizio Home Banking di Banca Mediolanum permette la totale gestione del conto corrente online, garantendo la massima sicurezza per l’accesso telematico ai servizi bancari. E, allora, perché non valutare la possibilità di aprire un conto corrente beneficiando della multifunzionalità e della versatilità della Piattaforma Bmedonline? Scopriamo in questa utile guida quali sono i vantaggi derivanti dall’utilizzo quotidiano di Banca Mediolanum accesso clienti.

Mediolanum Banca: perché scegliere Banca Mediolanum?

È proprio vero Banca Mediolanum è propria una banca costruita intorno alla clientela, è pronta a soddisfare ogni minima esigenza della clientela e investe ogni anno ingenti risorse economiche per migliorare l’infrastruttura tecnologica al fine ultimo di rendere i servizi bancari sempre di grande valore aggiunto ed in linea con i bisogni espressi e latenti dei risparmiatori.

In uno scenario di crisi e di saturazione del settore bancario, Banca Mediolanum ha saputo implementare la sua strategia vincente venendo ogni anno a chiudere i bilanci sempre in attivo, e rafforzando la quota di mercato nel comparto.

Si spiega così il successo di Banca Mediolanum, una banca solida, capolista di un Gruppo bancario che registra un indice CET1, il principale parametro utilizzato per misurare la solidità di una banca, che si attesta al 21,7% al primo trimestre 2018, prima in classifica tra tutti gli istituti di credito italiani.

Ecco uno dei principali motivi per cui ogni risparmiatore dovrebbe valutare la possibilità di scegliere Banca Mediolanum, ma non solo …

Infatti, è in grado di dare sostanza all’idea di “banca nello smartphone”, grazie allo sviluppo di App semplici e immediate che permettono ai clienti di svolgere in completa autonomia e sicurezza tutte le operazioni quotidiane, e grazie alla possibilità di utilizzare Mediolanum accesso clienti, venendo ad incrementare il rapporto e l’interazione con il cliente, facendo in modo di velocizzare notevolmente molte delle operazioni di contabilità bancaria che possono essere gestite completamente in autonomia.

Bmedionline: gestione del conto corrente “easy” e “smart”

Come già in parte anticipato l’obiettivo principale della piattaforma Bmedionline di Banca Mediolanum è quello di offrire ai clienti servizi atti ad incrementare il rapporto di gestione e fiducia degli stessi. Sfruttando una piattaforma facile da utilizzare, user friendly e facilmente intuitiva, tramite Desktop o mediante App scaricabile sullo smartphone, Banca Mediolanum mette a disposizione dei correntisti le funzioni necessarie che consentono di migliorare le operazioni bancarie.

Ben si comprende dalla mission e dalla filosofia del gruppo bancario, il vero valore aggiunto per la clientela è sfruttare la rete Internet e, allo stesso tempo, fornire la corretta assistenza e facilità di uso dei propri servizi bancari, assolutamente innovatici, sicuri ed al riparo dai rischi di phishing.

Questo garantisce al correntista di non doversi rivolgere direttamente alla banca, specialmente per una serie di operazioni che non richiedono alcuna particolare competenza, ma sono oramai considerate transazioni quotidiane. Tramite le funzioni dispositive si possono eseguire pagamenti di vario genere: effettuare giroconti bancari, pagare i MAV, i RAV, i bollettini postali oppure ricaricare il proprio telefono ed eseguire bonifici bancari.

Usando le funzioni informative, il cliente può esaminare il conto deposito, il saldo oppure le carte di credito, prepagate o debito. Si possono verificare il corretto pagamento di polizze vita, rate di un prestito o mutuo, i movimenti del mese ed esaminare un diagramma che consente di appurare l’ammontare del capitale suddiviso in titoli e servizi.

L’Home Banking di Bmediolanum è pensato per rendere la banca a portata di un click per ogni cliente, offrendogli tutte le funzioni e servizi adatti ad una gestione completa del conto corrente online, risparmiando il tempo di doversi rivolgere sempre agli addetti allo sportello o recarsi in banca.

Mediolanum Area accesso clienti: è sicuro per la clientela?

La sicurezza è un aspetto fondamentale per Banca Mediolanum: per difenderti dai tentativi di frode e di phishing, è necessario digitare sempre manualmente l’indirizzo della banca e verificare di trovarsi effettivamente sul sito istituzionale.

Se qualcosa non ti convince, non inserire i tuoi codici e il tuo numero di cellulare. Una volta sottoscritto il contratto di apertura conto corrente presso Banca Mediolanum, l’istituto bancario consegna l’username e la password, entrambi composti esclusivamente da cifre e, solo dopo il primo accesso, è possibile procedere alla modifica della password.

L’accesso clienti è possibile tramite Desktop o app, in quest’ultimo caso prima bisogna scaricare sullo smartphone il software dal sito istituzionale di Bmedionline. Inoltre, vengono consegnati dalla banca due codici, uno per l’identificazione e funzione di controllo, l’altro per l’uso dei servizi ed operazioni di pagamento.

Questi codici sono le chiavi Internet Key e Token, che sfruttano la massima sicurezza nella generazione di cifrature allo scopo di massimizzare l’efficienza e tranquillità per il cliente. L’Home Banking di Mediolanum Banca mette a disposizione del cliente i migliori strumenti informatici che garantiscono un accesso al proprio conto corrente quanto più sicuro possibile.

In questo modo si possono evitare spiacevoli intrusioni da parte di terzi e di persone non autorizzate. Grazie all’utilizzo del Codice B.Med, un codice segreto aggiuntivo “usa e getta” da utilizzare per operazioni dispositive, ogni correntista ha veramente la possibilità di beneficiare di un servizio bancario davvero trasparente e privo di rischi.

Per richiedere il Codice B.Med puoi contattare direttamente online il servizio (www.bmedonline.it) oppure puoi telefonare al Numero Verde: 800.107.107 dall’Italia o al numero 0039.02.9045.1625 dall’estero. Dovrai utilizzarlo insieme alle due cifre del tuo secondo codice segreto, e potrai scegliere di usarlo con SMS, Token App oppure Token.

Ti senti pronto per iniziare a utilizzare il servizio di Home Banking Bmedionline by Banca Mediolanum? Bene, inizia a beneficiare degli innumerevoli vantaggi di contare su una banca solida a portata di un click.

Segui MetaNews su Google News e sii il primo a conoscere tutte le Notizie dal mondo.