iPower Centralina Aggiuntiva Funziona? Recensioni e Opinioni

ipower funziona

Che cos’è iPower Centralina Aggiuntva

Con il nome i-Power si indica una piccola centralina per automobili che si caratterizza per essere molto potente, veloce da installare, sicura e affidabile. Proprio per questo motivo viene considerata come la centralina esterna per veicoli più potente al mondo.

Le sue funzionalità e i vantaggi offerti la rendono un prodotto unico che non ha rivali sul mercato. Le recensioni di questa centralina aggiuntiva da parte degli utenti sono molto buone e, in particolare, se ne sottolineano le elevate prestazioni offerte e la semplicità e la velocità di istallazione. Infatti può essere montata anche da persone prive di competenze manuali e che non sono esperte di automobili. Si tratta degli elementi che ne hanno assicurato il successo.

La centralina esterna i-Power si distingue da tutti gli altri prodotti della stessa categoria presenti sul mercato per essere dotata di una praticità estrema. La fase di installazione e montaggio richiede soltanto 2 minuti perché è sufficiente inserire il dispositivo all’interno della presa OBD, senza aver acceso il veicolo oppure aver inserito le chiavi prima di procedere. La porta OBD è presente nella parte centrale del cruscotto, a sinistra oppure nella parte bassa rispetto allo sterzo. In questo modo avviene l’autoinstallazione.

Per velocizzare al massimo l’installazione della centralina aggiuntiva si consiglia di verificare (effettuando una ricerca su internet oppure consultando il libretto di manutenzione dell’auto) dove si trova la porta in questione. Dopo essersi accertati che il collegamento sia stato fatto regolarmente, si avvia il motore del veicolo e si accende il quadro. Una volta che l’automobile è stata messa in moto, la centralina comunica con tutte le parti meccaniche dell’automobile, impostando i parametri da rispettare nel corso del viaggio a seconda del tipo di alimentazione del veicolo e alle sue caratteristiche.

Questa fase avviene in maniera autonoma e il suo obiettivo risulta quello di risparmiare sul consumo di carburante e ottimizzare le prestazioni dell’automobile. La procedura di rimozione della centralina aggiuntiva i-Power è altrettanto semplice e si svolge altrettanto velocemente.

http://offerteonline2017.com/affiliateproject/tracker/click/o7H

ACQUISTA SOLO DAL SITO UFFICIALE CLICCANDO IL BOTTONE QUI SOTTO:

Come funziona i-Power e quali sono le sue caratteristiche

Questa centralina aggiuntiva si caratterizza per riuscire ad aumentare la potenza della propria auto accendendo alle impostazioni della centralina del motore del veicolo stesso. Infatti risulta essere uno strumento digitale basato su una tecnologia innovativa compatibile con tutti i modelli di automobile dotati di una presa OBD. Rientrano all’interno di questa categoria tutte le auto che sono state prodotte dopo l’anno 1999, qualunque sia l’azienda produttrice in questione. Infatti la centralina esterna i-Power può essere installata sulle automobili familiari, i SUV, le monovolume, le spider, le berline, le 4×4, le eTV e le coupé. Proprio per questo motivo si tratta non solo della centralina esterna più potente sul mercato, ma anche della più versatile e facilmente compatibile. Il funzionamento del dispositivo i-Power si caratterizza per:

– essere compatibile con qualunque tipo di alimentazione dell’auto. Infatti si adatta senza problemi ai veicoli a benzina, a metano, a gasolio, ibride oppure a GPL;

– si attiva automaticamente e, al tempo stesso, elabora, regola e imposta i parametri di iniezione. In questo modo si tengono conto dello stile di guida dell’utente, delle caratteristiche della stessa auto e del carburante usato, realizzando una vera e propria mappatura personalizzata;

– è presente un apposito chip per ottimizzare le prestazioni della centralina di bordo e che si attiva in maniera completa una volta superati i 200 chilometri di viaggio. Il risultato finale è che le performance e la potenza della centralina di bordo sono incrementate di ben il 35%. In questo modo la propria macchina sarà molto più potente pur senza doverla cambiare;

– i consumi del carburante vengono abbassati del 25%;

– si assicura la totale sicurezza e affidabilità del prodotto al 100%. Infatti l’articolo è dotato delle certificazioni CE per quanto riguarda i circuiti e i materiali utilizzati. In secondo luogo è bene tenere a mente che la centralina aggiuntiva i-Power non usura in alcun modo il motore dell’automobile oppure le sue altre componenti tecniche. Infine si deve ricordare che prima di essere spedito ogni pezzo viene testato;

– si tratta di un prodotto completo e dotato di garanzia. L’involucro può avere un colore rosso oppure giallo, così da poter distinguere immediatamente le caratteristiche del dispositivo. Ad esempio, i modelli di colore rosso sono studiati per essere installati sulle auto diesel e ibride. Invece quelli gialli sono indicati soltanto per i veicoli a benzina. Nella confezione viene incluso anche un cablaggio semplice, grazie al quale effettuare l’installazione in maniere corretta e verificarne la regolarità;

– la centralina aggiuntiva i-Power si caratterizza per avere una potenza modulabile in maniera automatica. A seconda della centralina di bordo avviene di processo di automodulazione;

– l’involucro del dispositivo i-Power è stato sottoposto a una procedura di resinatura così da renderlo perfettamente impermeabile e resistente a umidità, acqua e liquidi di vario genere;

– si tratta di un dispositivo dotato di piccole dimensioni, pari a 5x3x2 cm. In questo modo si assicura il minimo ingombro.

Dove si può acquistare la centralina aggiuntiva i-Power

La centralina esterna i-Power si può acquistare soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Si tratta di un accorgimento pensato con l’obiettivo di garantire la tracciabiità e la certificazione di ogni singolo pezzo.

Infatti in questo modo diventa possibile evitare le contraffazioni. Anche se le centraline esterne i-Power non sono in vendita presso le carrozzerie oppure le rivendite meccaniche di qualunque genere il fatto che il loro acquisto avvenga facilmente tramite la modalità e-commerce consente di eliminare i disagi dovuti ai limitati canali per la reperibilità di questi articoli.

Per comprare una centralina i-Power è sufficiente compilare l’apposito modulo di acquisto con i dati richiesti (nome e cognome, numero di telefono, e-mail) e l’indirizzo per la consegna. La spedizione è gratuita e avviene in pochi giorni, mentre il pagamento dell’articolo è in contrassegno.

ACQUISTA SOLO DAL SITO UFFICIALE CLICCANDO IL BOTTONE QUI SOTTO:

Recensioni e Opinioni su iPower

Di seguito hai la possibilità di vedere 3 video testimonianze e farti un’idea delle opinioni e recensioni di chi sta utilizzando iPower:

ACQUISTA SOLO DAL SITO UFFICIALE CLICCANDO IL BOTTONE QUI SOTTO:

Segui MetaNews su Google News e sii il primo a conoscere tutte le Notizie dal mondo.