Pest Away [Sostituito da EcoPest]: Scoperto nuovo Antizanzare ad Ultrasuoni

Pest Away

Pest Away

Perché usare Pest Away

Durante l’estate il problema delle zanzare e degli insetti risulta sempre più pressante. Da un lato questi fastidiosi animali sono più numerosi rispetto alla stagione fredda e alla primavera; da un lato si fruisce maggiormente degli ambienti esterni.

Infatti, quando si possiede un giardino, un terrazzo oppure un balcone, questi spazi outdoor sono l’ideale per organizzare una cena, una bella grigliata o un pranzo con amici oppure in famiglia. Inoltre possono essere attrezzati per diventare una vera e propria area relax dove trascorrere momenti di tranquillità leggendo un libro, prendendo il sole o godendosi il fresco. Di conseguenza la presenza di insetti come scarafaggi, zanzare e pappataci diventa un disturbo davvero fastidioso, qualunque sia l’attività che si vuole svolgere. Un altro aspetto da tenere a mente è che le zanzare penetrano spesso anche in casa durante l’estate, quindi bisogna mettere in atto una soluzione che consenta di risolvere il problema in maniera definitiva.

Esistono diversi sistemi tecnologici che si possono adottare, tuttavia i risultati migliori si ottengono con quelli che riescono ad allontanare gli insetti senza causare disturbi uditivi oppure rischi per la propria salute. Proprio per questo motivo Pest Away risulta un dispositivo efficace e innocuo per gli umani.

ATTENZIONE: Pest Away è fuori produzione e al momento c’è la valida alternativa Ecopest (qui una recensione dettagliata: https://rimedionline.com/ecopest-2×1/)

pest-away antizanzare ultrasuoni

 

Che cos’è Pest Away

Pest Away si caratterizza per essere la soluzione ideale per sbarazzarsi in modo definitivo di insetti vari e roditori. Si tratta di un dispositivo studiato appositamente per supportare contemporaneamente due funzioni: da un lato trasmette ultrasuoni nocivi per zanzare e insetti; dall’altro consente di creare un campo elettromagnetico che rende l’ambiente non idoneo per questi animali, così da costringerli ad allontanarsi.

Proprio per il fatto di non avere effetti collaterali sia sull’ambiente che sulla salute delle persone e degli stessi insetti da allontanare e per essere privo di controindicazioni, Pest Away risulta il metodo migliore sul mercato per proteggersi dalle zanzare, dai pappataci e dai roditori tra tutti gli strumenti messi a disposizione. Infatti, a differenza degli spray antizanzare non contiene sostanze chimiche e non ha effetti collaterali come prurito oppure infiammazioni della pelle. In secondo luogo, come invece non accade per gli altri dissuasori per animali, si caratterizza per non essere invasivo e non creare pericoli per l’ambiente e per gli insetti innocui.

Pest Away viene molto apprezzato perché riesce a combinare in maniera rivoluzionaria due differenti tecnologie, quella a ultrasuoni e quella a interferenza elettromagnetica. Un altro vantaggio rispetto alle altre soluzioni alternative appartenenti alla stessa categoria è il fatto che è molto versatile.

Infatti funziona con un’ampia gamma di animali infestanti e che possono rovinare le proprie serate all’aperto, ad esempio zanzare, pappataci, cimici, topi, scarafaggi, mosche, ragni, formiche e tutti i piccoli roditori. Questo sistema di repulsione ha un uso estremamente semplice e intuitivo: è sufficiente collegarlo a una presa di corrente standard e premere il pulsante di accensione.

Infine Pest Away ha un ampio raggio di azione che può interessare una superficie pari a 250 metri quadrati al massimo. In questo modo è sufficiente un unico dispositivo per proteggere la propria casa, il garage, il giardino, il terrazzo, la cantina, il balcone e tutte le altre pertinenze dell’immobile. Si ricorda che può essere utilizzato in qualunque tipo di locale senza problemi, ad esempio un ufficio oppure un edificio industriale.

Come funzione Pest Away

Proprio per l’impiego di due tecnologie repulsive nello stesso tempo, il dispositivo Pest Away ha una maggiore efficacia rispetto a soluzioni che ne impiegano una sola. In questo modo si riesce a costringere insetti infestanti e roditori a lasciare l’area coperta dagli impulsi elettromagnetici.

Infatti, all’interno del raggio d’azione, vengono emesse frequenze ultrasoniche insopportabili per questi animali. Si ricorda che queste frequenze non vengono avvertite e non hanno effetti collaterali sulla salute di cani, gatti, adulti, bambini e altri animali domestici. Inoltre non si verificano interferenze con le apparecchiature elettroniche dell’abitazione.

Questo dispositivo tecnologico presenza una grande durata perché può essere utilizzato in maniera ininterrotta 365 giorni all’anno, 24 ore su 24. Proprio per questo motivo si ottengono i migliori risultati lasciando l’apparecchio sempre acceso e collegato alla presa di corrente. Si consiglia di tenere una finestra aperta, così da consentire agli insetti di allontanarsi dalla zona protetta. Pest Away non richiede alcun tipo di manutenzione e si caratterizza per una modalità di funzionamento ecologica e dall’impatto ambientale minimo.

Viene molto apprezzato anche per il fatto di integrare una luce di cortesia estremamente pratica e dotata di sensore crepuscolare. Di conseguenza aumenta la sicurezza degli ambienti, sia interni che esterni, durante la notte e la sera perché illumina il percorso senza bisogno di accendere una luce.

Cosa tenere a mente

Esistono alcune modalità consigliate per utilizzare Pest Away a seconda del risultato che si vuole ottenere. Ad esempio, se si deve affrontare un’infestazione (come per gli scarafaggi) bisogna tenere il dispositivo il più vicino possibile alla zona infestata e direzionarlo verso la sua posizione.

La distanza ideale dal pavimento è massimo 100 cm per allontanare le zanzare e gli altri insetti e 30 cm nel caso dei piccoli roditori. Per il funzionamento del prodotto è bene verificare il colore delle spie poste sul davanti. Se la luce è rossa, vuol dire che è attivo il campo elettromagnetico, mentre quella gialla indica che si stanno emettendo le frequenze a ultrasuoni. Per il corretto funzionamento di Pest Away è necessario che entrambe le spie siano accese. Invece, se è attiva la luce verde, significa che il device è pronto per essere usato perché è stato attaccato a una presa elettrica. Si ricorda che l’apparecchio integra una spina 10A 2P, corrispondente a una presa standard.

Segui MetaNews su Google News e sii il primo a conoscere tutte le Notizie dal mondo.