Benetton Lavora con noi: quali sono le posizioni aperte?

Il tuo sogno è quello di lavorare in un’azienda con una buona reputazione e in forte espansione? Bene, allora valuta le offerte di lavoro di Benetton.

Sono tantissime le opportunità di lavoro che la famosa azienda di moda offre ai giovani laureandi, laureati ed ai profili professionali con esperienza pregressa.

Continua a leggere la guida e scopri le posizioni aperte e come entrare nell’organico aziendale del Gruppo Benetton, e come iniziare a lavorare in uno degli store ubicati sul territorio nazionale.

Scopri tutti i dettagli!

Benetton Lavora con Noi: Offerte di lavoro 2019

Ami lavorare in un’azienda di moda? Fondato nel 1965, il Gruppo Benetton è sempre alla ricerca di candidati da inserire nella sede legale o in uno nei tanti negozi United Colors of Benetton, Undercolors of Benetton e Sisley.

Presente in 120 Paesi a livello globale, Benetton vanta un network di oltre 5.000 negozi ed impiega oltre 9.500 dipendenti in Italia.

Offerte di lavoro Benetton per i laureati

Il gruppo Benetton offre per l’anno 2019 molte opportunità di stage per integrare l’iter universitario con l’esperienza pratica.

Sono diversi ambiti in cui potrai iniziare a collaborare con i grandi manager nell’area Design e il Sales & Marketing, Operations e Information Technology e Real Estate e Comunicazione.

Benetton assume figure professionali esperti e qualificati

Ottime opportunità di lavoro anche per i professionisti esperti e qualificati.

Architetti, stilisti, avvocati, ingegneri, commerciali, visual, merchandiser e tante altre figure professionali con esperienza possono presentare il proprio CV.

Stile prodotto, commerciale, sistemi informativi, logistica sono alcune aree dove potrai lavorare a stretto contatto con il team interfunzionale in un clima unico e stimolante.

Benetton Lavora con noi: presenta il CV!

I candidati interessati a lavorare in Benetton possono consultare le posizioni aperte sia in Italia che all’estero, collegandosi alla pagina http://www.benettongroup.com/it/lavora-con-noi/.

Se desideri lavorare in un ambiente creativo e dinamico, che offre grandi opportunità di crescita, invia spontaneamente il tuo CV all’indirizzo email: .

Segui MetaNews su Google News e sii il primo a conoscere tutte le Notizie dal mondo.