Perfect Opportunità di Lavoro o Truffa? Recensioni ed Opinioni

perfect recensioni

perfect recensioni

Se avete sentito parlare di Perfect avrete capito che si tratta di un’azienda di prodotti di cosmesi, cura della pelle e wellness. Dall’entusiasmo con cui ne avete sentito parlare e di come vi hanno prospettato il brand vi siete incuriositi e avete pensato di cercare maggiori informazioni per avere un quadro più chiaro su questa azienda.

Sul web trovate pochissimo e si sa che è un’azienda cinese che è molto apprezzata non solo in Cina ma anche nel resto del mondo per la qualità elevata dei suoi prodotti. Come sapere qualcosa di più? Ecco di seguito una serie di informazioni che possono aiutarvi a capire il funzionamento di questa azienda e se è una truffa oppure un’opportunità per tanti che vogliono svolgere un lavoro flessibile e che permetta di avere buoni guadagni.

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO QUESTO CORSO:

 

Perfect che cos’è

Su Perfect, come già detto, sappiamo che si tratta di un’azienda cinese che tratta prodotti di alta qualità per la cosmesi, la cura della persona e il benessere generale. Molto diffuso in Cina, il gruppo è in grande espansione e si sta diffondendo rapidamente in molte parti del mondo.

L’azienda opera con il sistema di Network Marketing, o Multi Level Marketing, che poi è la stessa cosa! In pratica, si tratta di un metodo di lavoro che potrebbe permettervi guadagni ingenti e anche posizioni di tutto rispetto all’interno delle azienda, ma il punto cruciale è che dovete contare sulle vostre forze e non su quelle degli altri! Con Perfect, dunque, svolgerete un’attività tramite la vendita diretta, e i prodotti potrete proporli ai vostri clienti personalmente, anzi addirittura facendoli provare per testarne l’efficacia.

E siccome sono di alta qualità, il risultato sicuramente sarà convincente, ma il prezzo magari potrà suscitare incertezze. L’azienda si avvale di venditori che attraverso la vendita dei prodotti guadagnano delle provvigioni che possono essere più alte o meno a seconda del tipo di prodotti.

Come funziona Perfect

Come avete visto, il funzionamento di Perfect è semplice: i prodotti dell’azienda vengono promossi attraverso la vendita diretta e si costruisce un gruppo di lavoro che porta nuove persone a lavorare con l’azienda.

Tutti i componenti hanno il compito di vendere i prodotti e nel frattempo devono anche cercare altre persone da portare in azienda in modo che anche loro riescano a vendere i prodotti e quelli sopra di loro guadagnino anche un’altra piccola percentuale oltre a quella che spetta dalla vendita personale dei prodotti. L’azienda propone anche degli incentivi che premiano coloro che vendono di più, e anche delle percentuali più alte se raggiungono un certo budget stabilito con traguardo dall’azienda. Automaticamente, una volta raggiunti certi fatturati, via via si passa ai livelli superiori e così si prosegue fino a raggiungere ulteriori traguardi.

Questo viene anche chiamato schema piramidale, da molti considerato una truffa perché in realtà raggiungere i traguardi che stanno più in alto praticamente è impossibile! Tuttavia, i consulenti che vogliono far parte di Perfect sono sempre in aumento, perché ognuno di noi vede le prospettive dal proprio punto di vista e vuole provare di persona a mettersi alla prova per tentare di scalare la cima!

Come lavorare con Perfect

Per lavorare con Perfect potete iscrivervi sul form che trovate sul sito oppure potete anche contattare un consulente che vi farà entrare in azienda e vi metterà sotto la sua tutela, diciamo così. In pratica, con il consulente diventate subagenti e su di voi, come avete già capito, guadagnerà anche lui. Per entrare a far parte di Perfect non dovete possedere nessun particolare requisito, tranne che la passione per la cosmesi e la voglia di intrattenere gli altri con grande naturalezza. Saper parlare e presentarsi con professionalità, avere predisposizione alla vendita, sono qualità che aiutano a svolgere questa attività, e facilitano la vendita.

Poi, per far sì che i clienti apprezzino i prodotti la strategia migliore è farli provare per verificare la loro efficacia. E quando la gente si accorge che ci sono dei miglioramenti vuol dire che è già ad un passo per fare l’acquisto! Inoltre, potete anche organizzare delle riunioni per far conoscere i prodotti e anche in questo caso le persone potranno apprezzarne la qualità e giustificarne il costo, visto che i prodotti Perfect non sono certo economici.

Insomma, diciamo che potete escogitare tante cose per aumentare le vostre vendite, ma il punto è: quante persone dovete contattare per ampliare la vostra rete di vendita e a giro avere sempre una quantità sufficiente di clienti che vi permettano di vendere tanto? Questo è il punto più complicato delle aziende che operano con MLM!

Si guadagna con Perfect?

Non ci sono molte notizie sulle percentuali rilasciate da Perfect sui guadagni, ma tenendo conto di altre imprese simili senza dubbio con la cosmesi non saranno basse e quindi il guadagno in realtà c’è. Il problema, come dicevamo, sta nel vendere una quantità tale di prodotti che vi faccia raggiungere alti livelli di guadagno per poter dire che davvero conviene dedicarsi a questa attività!

Il punto è anche un altro: se dedicate troppo poco tempo alla promozione dei prodotti, non riuscirete mai a raggiungere certe cifre, quindi, anche se avete pensato di poter fare questo lavoro nel tempo libero, allora dovete accontentarvi di quel poco che guadagnerete.

Perché, parliamoci chiaro, vendere poco vuol dire guadagno irrisorio e potete perdere le speranze di arrivare in alto, perché non ci arriverete mai. Per cui, fate la vostra modesta vendita all’amica o al parente e chiudetela lì!

Perfect truffa o opportunità?

Dopo aver appreso tutto quanto bisogna sapere su Perfect e sul suo sistema MLM, ci siamo resi conto che si tratta di un’azienda seria, che i prodotti sono validi, ma anche che i guadagni non sono certo alle stelle per chi lo fa come lavoro part-time!

Proprio per questo, chiunque di voi abbia deciso di diventare consulente di Perfect e di promuovere i suoi costosi prodotti di cosmesi, cominciate a selezionare i vostri clienti se volete vendere, perché la roba di un certo costo non la comprano tutti, anche se di alta qualità!

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO QUESTO CORSO:

Segui MetaNews su Google News e sii il primo a conoscere tutte le Notizie dal mondo.